pincopallino Inviato 16 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Visto che devo comprare una valanga di roba per rimontare una vespa anni '60, e visto che non riesco mai a rientrare a casa a un orario decente per trovare aperto il mio rifornitissimo e carissimo rivenditore abituale, qualcuno mi sa dire se c'è qualche ricambista "serio" in tutti i sensi su Livorno (dove sono a lavorare) o Pisa? Non vorrei il solito concessionario Piaggio che ti guarda come un marziano e non ha una mazza e deve ordinare tutto (fra l'altro andiamo verso il black-out feriaiolo). Mi hanno parlato di un certo SBRANA dalle parti di Pisa...qualcuno ne sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enovespa Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 per quanto ne so il piu' conveniente sta al bagno di gavorrano prov di grosseto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enovespa Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 per quanto ne so il piu' conveniente sta al bagno di gavorrano prov di grosseto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jaco Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 un buon ricambista e' lorusso a cecina appena trovo il numero lo metto poi , nn so cosa ti serve , da bientinesi a livorno ci troivi scohot che ne sa ti garantisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini