Vespa-siano Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 salve per elaborare un 150 dell'82 per renderla piu scattante e far aumentare la velocità di crocierà tenendo i giri del motore piu basso e possibile (per i consumi) , cosa mi consigliate? se gli monto un g.t. 175 o 177 quali sono i vantaggi? Embarassed Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElVime Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 quelli che tu dici... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa-siano Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 volevo sapere un po come la pensavano quelli che hanno gia avuto esperienza con il 175 o 177, i rapporti bisogna allungarli o vanno bene gli originali? anche il carburo bisogna cambiarlo o solo i getti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tmth Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 con un dr tieni li originali..forse anche con il polini p&p pero se ci faiun minimo lavoretto se hai la 21/68 sei un po corto..... se hai gia la 22/68 va bene poi e una mia opinione che abito dove ci sono solo sali e scendi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico50L Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Appunto dipende dall'utilizzo che ne dovrai fare, se in rettilinei con poche salite vai di campana più lunga, se vuoi scalare il Vesuvio (visto che sei di Napoli) tieniti la tua campana, cmq anche p&p (ma raccordando e lavorandolo un po') va veramente meglio rispetto all'originale, ricordati assolutamente carburatore 24!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metabisolfito Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 interessa anke a me sto discorso... stamattina un meccanico del paese mi ha detto che sul carter del px125 nn ci stà il 177... ha detto al max un 140 di cui nn mi ha nemmeno saputo dire la marca... l'ho guardato strano, gli ho detto dei vari dr, polini etc plug&play, ma ha detto che non entra la camicia del cilindro... sti meccanici certe volte mi fanno cascare le palle... cmq... mi confermate che il 177 dr va sù senza modifiche al carter? vorrei cambiare solo il gt al max il carburatore (anche se sono più propenso ad un semplice adeguamento del getto..) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
px80 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 tranquillo il cilindro passa tranquillamente su i carter i lavori li fai solo e vuoi tu e servono soltanto per migliore il passaggio della benzina non per far entrare il cilindro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scoppio all'accensione
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini