Vai al contenuto

benefici che si possono avere con 175 o 177

Messaggi raccomandati

Appunto dipende dall'utilizzo che ne dovrai fare, se in rettilinei con poche salite vai di campana più lunga, se vuoi scalare il Vesuvio (visto che sei di Napoli) tieniti la tua campana, cmq anche p&p (ma raccordando e lavorandolo un po') va veramente meglio rispetto all'originale, ricordati assolutamente carburatore 24!!

Link al commento
Condividi su altri siti

interessa anke a me sto discorso...

stamattina un meccanico del paese mi ha detto che sul carter del px125 nn ci stà il 177... ha detto al max un 140 di cui nn mi ha nemmeno saputo dire la marca... l'ho guardato strano, gli ho detto dei vari dr, polini etc plug&play, ma ha detto che non entra la camicia del cilindro... :shock::shock::shock::?:?

sti meccanici certe volte mi fanno cascare le palle... :?:?

cmq... mi confermate che il 177 dr va sù senza modifiche al carter? vorrei cambiare solo il gt al max il carburatore (anche se sono più propenso ad un semplice adeguamento del getto..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...