PrincipeKon125Sorci Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ciao a tutti, da manuale primavera special dicono: Anteriore: 1,25 atm Posteriore: 1,6 solo con pilota; 2,5 con 2 persone. Ora io ho un pk125s. Spesso la vespa "lavora" con una o con due persone.. Cerco un compromesso per la ruota posteriore tipo 2 atm o me la pompo e spompo ogni santo giorno? Voi come fate? Thank-u! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 se vai a volte da solo a volte con il paseggiero fai una via di mezzo.... io faccio così. anche perchè una volta che sapevo che avevo anche il passeggierò gonfiai la posteriore della mia specia a 2,5 e ..... bucai, non ti puoi immaginare la fetta di M.... che ho fatto con LA passeggierA...(ci siamo capiti...) da quel giorno tengo una via di mezzo(anche un po' meno perchè a me non capita molto spesso di andare in 2) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PrincipeKon125Sorci Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 difatti anch'io ho fatto una via di mezzo 1,3 davanti 2 dietro e saluti a tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 difatti anch'io ho fatto una via di mezzo 1,3 davanti 2 dietro e saluti a tutti.. 1,3 davanti è troppo poco fai 1,6-1,8 avanti 2.0-2.2 dietro non crederete mica che si buca per un paio di decimi di bar? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa-siano Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 io gonfio entranbi ant e post a 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scoppio all'accensione
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini