carlo91 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ciao ragazzi.... posseggo una special con 101polini ,albero anticipato e carter allargati...però poco tempo fà mi sono accorto che il cilindro perde olio dalla testa...cosa può essere???? il motore è stato rifatto da 5 mesi...e comunque tutt'ora va benissimo...si acccende al primo colpo...zero problemi... ènormale secondo voi???? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TobiaPD Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 è un classico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo91 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 cioè??????????????????non è un problema vero???????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 LA POLINI HA TESTE RELATIVAMENTE DEBOLI, E TENDONO A TRAFILARE. SE LA COSA NN è ESAGERATA è NORMALE, PUOI CORRERE TRANQUILLO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo91 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ottimo seba... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Al limite togli la testa se non vuoi perdite e fall spianare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 sfiata lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 tendenzialmente si imbarca quando la avviti.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 finchè la barca va.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarrosus Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 se hai voglia spiani, metti un filo di pasta rossa e chudi a incrocio senza stringere troppo.. ma è probabilissimo che ti sfiati lo stesso per cui lo puoi lasciare cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ma se spiani e poi chiudi cn una chiave dinamometrica (se scrive cosi?) credo che non hai + problemi .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 1°regola: se la vespa va bene...........non si tocca! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 2^ regola: se nn abbiamo la dinamometrica, possiamo stringere lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 3°regola: a 14 anni senza bussole e/o chiavi a tubo, la mia prima testata (così come il cilindro) l'ho stretto alla vecchia: martello e scalpello (rompendo qualche aletta) ...................................... MAI SFIATATO UNA MAZZA............................. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renzo39 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 1°regola: se la Vespa va bene...........non si tocca! quanto mi piace la 1°regola.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 4°regola: nn ci sono regole ... fight!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 5°regola: Se si vuole si può spianare con il metodo tradizionale, rompi una finestra facendo attenzione a fre pezzi molto grandi, carta vetro sulla lasra di vetro e giu di mano, ci ho sbassato la testa del mio 114polini, nessun problema... E così la miscela brutta sporca e puzzolente ve la tenete voi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko3000 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 o seguito il tuo consiglio perde di meno olio pero tu dicesti un piano di marmo e lo sai che mi va anche meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo91 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ottimo ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarrosus Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 i motori senza morchia tutti lindi lasciateli ai plasticoni.... può essere una regola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebeast Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 6°regola: LA VESPA NON HA REGOLE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Vabbè piano di marmo, di vetro, basta che sia piano... Se vedi nel mio forum io ci ho tolto circa 4/5decimi e non mi perde una mazza... Ci vuole un buon polso e spalla eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ci vuole un buon polso e spalla eh... e tu pensi proprio di averlo? mah io lho sempre detto che il mondo stà andando alla rovina . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 No io non c'è l'ho 130, perchè non l'ho spianata tutta di file, ogni 10 secondi mi fermavo e prendevo il cilindro in mano, l'ho incominciata a pianare alle 10 e l'ho finita alle 12.30... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 si skerza ovviamente eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini