Vai al contenuto

INTRIPPATI DI VIDEOGAME DICHIARATEVI!

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

nasco come consumatore pazzo di videogiochi ancora con le stecchette bianche su fondo nero (calcio, tennis, squash...)

...'mmazza quanto sò vecchio! :shock::cry:

...poi sono passato attraverso Colecovision, Commodore 16, Commodore 128, il MITICO Amiga 1200 ed infine il PC...

Playstation 1

...ed oggi gioco pochissimo e solo col PC e i miei generi preferiti sono:

Adventure

Sparatutto

Calcio/Gestionali

Automobilismo/Motociclismo

Arti Marziali (deformazione sportiva) :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato diversi anni chiuso in casa a giocare a tutta la saga di GTA rinunciando anche alle avventure amorose :D, avevo gli occhi a girandola e non sapevo veramente come fare a smettere, ero sempre appicciato al monitor e stavo cominciando a preoccuparmi seriamente.

Fortunatamente ormai è un bel pò di tempo che non riprendo un videogame in mano, ci ho provato un pò di tempo fa ma non mi ha dato nessuna soddisfazione, ora il mio game preferito sono le avventure amorose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho passato diversi anni chiuso in casa a giocare a tutta la saga di GTA rinunciando anche alle avventure amorose :D, avevo gli occhi a girandola e non sapevo veramente come fare a smettere, ero sempre appicciato al monitor e stavo cominciando a preoccuparmi seriamente.

Fortunatamente ormai è un bel pò di tempo che non riprendo un videogame in mano, ci ho provato un pò di tempo fa ma non mi ha dato nessuna soddisfazione, ora il mio game preferito sono le avventure amorose :D

...can che abbaia non morde...

...chi si loda s'imbroda...

:roll:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stava meglio quando si stava peggio come dice anche Max Pezzali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stava meglio quando si stava peggio come dice anche Max Pezzali :D

"Rosso di sera, mi metto la crema" come dice anche James Tont

"Mal comune, cambio sindaco"

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche gta!!!! il primo quello che si vedeva dall'alto!!!!! poi stop...basta....ma la cosa che piu m ifa cacare come videogame ..sono quelli di calcio...Pinasco come cacchio fai a divertirti con quella roba???!!!!

De gustibus.

Ho giocato a Scudetto/Championship Manager (oggi Football Manager) per un decennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io anche gta!!!! il primo quello che si vedeva dall'alto!!!!! poi stop...basta....ma la cosa che piu m ifa cacare come videogame ..sono quelli di calcio...Pinasco come cacchio fai a divertirti con quella roba???!!!!

De gustibus.

Ho giocato a Scudetto/Championship Manager (oggi Football Manager) per un decennio.

Pure io! ce l'hai l'ultimo? che versione c'è ora in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei preferiti (per ora, ma me ne verranno in mente altri sicuramente):

Castle of Wolfenstein

Doom

DoomII

DoomIII (sta per uscire il 4!)

Return of Castle wolfenstein 3D

Far Cry

Monkey Island 1, 2 e 3 (il 4 mi ha fatto cagare come grafica)

Indiana Jones 3 e 4

Alone in the dark

Broken Sword 1 e 2

Fifa dal 98 al 2002 (dopo inizia ad essere una menata coi controlli)

Tutta la serie Scudetto

Colin McRae (tutti)

Need for Speed (tutti)

Tekken

Street Fighter

Mortal Kombat

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono intrippato (infatti mi è venuta na panza ...) con i giochi "strategici" tipo Faraon, CaesarIII, Emperor ecc. ecc (tutta roba di Sierra) poi mi son perso con Robin Hood (BELLISSIMO) ed infine Patrician III l'impero dei mari ... con quest'ultimo ho proprio sbragato alla grande confondendo la notte con il giorno per circa 6 mesi ... AZZ! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

World of Warcraft (letteralmente "il mondo di Warcraft", spesso abbreviato in "WoW") è un videogioco fantasy di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente in Internet e dietro pagamento di un canone. ├ê sviluppato dalla Blizzard Entertainment e pubblicato nel 2004.

Il gioco ha una grafica tridimensionale che consente al giocatore di immergersi nell'universo di Warcraft, ambientazione di tre precedenti videogiochi Blizzard (a differenza di World of Warcraft, i precedenti titoli erano giochi strategici in tempo reale).

Al momento i server di gioco sono disponibili in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Nell'articolo è riportata tra parentesi la versione inglese dei nomi propri.

World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con oltre dieci milioni di iscrizioni attive

http://www.wow-europe.com/en/index.xml

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...