miky110 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ciao a tutti sapreste dirmi come mai la mia vespa R con un motore 110 polini, un carburatore da 20, campana poilini 24 denti dritti e marmitta originale arriva a toccare massimo gli 85 km/h? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebeast Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 prova a cambiare la marmitta... mi ricordo che nel plasticone che avevo prima della vespa, solo con lo scarico mi dava 10 km/h in più! io per mia esperienza ti consiglio questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150259263373&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=005 ma probabilmente non và bene sulla tua! fatti consigliare da chi ha una r ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xx75ccy Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ferma i 24 denti dritti polini sono i 24/58, il che vuol dire che ai messo rapporti extralunghi! tu dovevi mettere i 24 denti dritti ma non polini, ovvero i 24/72 di qualsiasi altra marca. visto che hai questi rapporti ti consiglio una siluro sito, miraccomando prendila x corsa corta. anke con quella mi sà che saranno comunque troppo lunghi come rapporti. non riuscirai a tirarli. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Cambia la marmitta, però metti una siluro... Togli il cilindro allargagli un po lo scarico, e abbasagli la testa, dovresi guadagnare gia qualcosa... Cmq se ti interessano un po i lavori al cilindro guarda il mio post su lavori a un 114... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
squarrosus Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ma prima di toccare il cilindro c'è altro di piu semplice da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Non so se l'hai fatto, dovresti raccordare i carter e anticipare l'albero... Allargare lo scarico e lucidaer un po scarico cielo e testa non fa altro che bene a prere mio, aumenti un po la coppia e ritardi il formarsi di incrostazioni... Con quella campana vai di siluro, dovresti tirarla la 4┬░... Avrai un motore moltoturistico, con pochi giri e una buona velocità di crociera... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 cavolo è anche troppo 85 cn la 24/58 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante 1 2
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Rally 200 1 2
Da matmelia82, in Consigli per gli acquisti
Censimento Vespa Px 150 Time 2000 Serie limitata
Da Caesar002, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini