Vai al contenuto

gauss33

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Oggi sono andato a vedere questa faro basso del ┬┤51. è stata restaurata (per modo di dire) qualche anno f├í, ma è da rifare dalla a alla z. ├ë completa di targa e libretto ed è radiata, fanalino e devio da sostituire e manca la cuffia del cilindro. Il mio dubbio sorge sul fatto che il numero di telaio e stato sostituito e corrisponde al numero del libretto. Chiede 2000 euro.

Cosa ne pensate?

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilemte hanno comperato un libretto (ne ho visti in vendita anche in bianco!!!!) e hanno adeguato il telaio al libretto, la targa si rifà da zero. Magari non succede niente, ma non ha mai avuto la forza di farli 'sti giochetti. comunque nel caso ti dicessero qualcosa in li mandi dal venditore e fai il pesce in barile, dicendo di non saperne nulla? Se puoi fare così un pensierino potresti anche farcelo.

Certo, fossi nelal tua situazione, mi dispiacerebbe sapere che si tratta di un mezzo rubato....

un saluto

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

le targhe si possono ricostrire benissimo,a quanto pare anche i libretti,secondo me dipende dall uso che ne farai,sicuramnte è un mezzo da ammirare e ti fermano difficilmente,

ma valuta se il gioco vale la candela...chiedigli se scende di prezzo,tiragliela un po,magari chiedi a seconda della targa un estratto cronologico al pra

o se hai qualche amico nelle forze dell ordine apuntati il telaio ( e vedi che faccia fa il venditore) e te lo fai controllare.

alla luce dei fatti potrai sicuramnte muoverti meglio.

insomma fai il buon italiano...:D

cmq in bocca al lupo,per meè sempre una gran vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...