Vai al contenuto

piccola peste....

marx

Messaggi raccomandati

un bel fuoriprogramma questo pomeriggio....mi suona il citofono erano i carabinieri....salgono a casa insieme ad un signore che teneva in mano:un cuscino,un innaffiatoio di plastica e una macchinetta di metallo....il piccolo delinquente approfittando di una mia distrazione ha pensato bene di buttare il tutto di sotto...risultato parabrezza di un mercedes rotto!!!!!

e io pago...e mo che gli faccio lo mando a fare tappeti per ripagare il danno????

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Questo è quello che capita ai papà che non vogliono prendere il Vespino al pupo,ah!ah!ah!......stò scherzando,purtroppo i bambini sono così imprevedibili,ma o li ammazzi o gli dai un bacio e quando sono grandi gli presenti il conto o meglio quando ti chiederà il motorino gli dirai che se lo è già giocato molti anni prima.Caro MARX che ci vuoi fare porta pazienza.Ciao Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh magari potessi fare il cid....me tocca sbatte la panza alla cassa!!!

all'inizio me lo volevo mangiare poi è prevalsa la tenerezza....questo ragazzino mi frega sempre,poi ha una sua storia alle spalle che me lo rende unico e speciale...anche quando combina disastri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica è colpa di tuo figlio poverino! Colpa del tipo che va a parcheggiare il Mercedes sotto il tuo balcone.

Poi tanto è un Mercedes. Non puoi fare il cid tra auto e automobilina? Io memore dei disastri che commisi da bambino ho stipulato un' assicurazione che mi copre per questi danni, micosta circa 100€ l' anno, na vale la pena. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e' capitato con mio figlio:ha tirato giu' dal quarto piano il pallone di cuoio e per poco non beccava in testa la signora delle pulizie.non ti dico:mi sono cagato sotto!!!il giorno successivo sono andato in assicurazione e ho fatto una polizza che copre i danni provocati da "Attila":costo circa 100 euro l'anno e io sono molto piu' tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...