Vai al contenuto

Segnalazione importante contro truffe

Messaggi raccomandati

Essendo iscritto anche sul sito xt600.it devo segnalarvi una importante discussione che potrebbe riguardarvi.Non ci sono ancora risultati oggettivi e non posso darvi la certezza che sia una truffa,ma qualche utente è rimasto appiedato perchè aveva consegnato dei pezzi da restaurare ad un professionista della zona di Imperia.Le dimensioni di questa specie di truffa vanno via via allargandosi sempre più,e per evitare ancora danni vi consiglio di leggere attentamente questo link,affidate le vostre preziose vespe e accessori vari esclusivamente a persone di fiducia.

http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=50995.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ho letto tutto il post ed è...agghiacciante!

Purtroppo questo personaggio c'è anche dai noi, il suo nik è Leolino, lo terrò d'occhio!

Raccomando a tutti gli utenti di VOL di leggere bene il post e ovviamente di non dar fiducia a questo personaggio.

Grazie della segnalazione carchy74!!

Ciao,

Theo

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ringrazio carchy74, dai l'esempio di ciò che significa avere persone che condividono passioni e si aiutano e si danno una mano l un l altra, al mondo d'oggi è una fortuna; è l'ennesimo esempio che se si è compatti e ci si aiuta anche con semplici segnalazioni o informazioni pian piano questi personaggi "calano la cresta"(purtroppo non posso dire spariranno perchè non è possibile...putroppo..).

Il fatto in sè è triste..non ha bisogno di commenti(anche perchè molti sarebbero fuori luogo.. :evil: ..).

Col senno di poi non è difficile dire "avrei fatto.."o cose simili ma la verità è quasi tutti ci saremmo fidati nella situazione di michele e gli altri..e questo ci da modo di riflettere.. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto "legalmente" finisce a niente. O archiviano o se ne esce con un'ammenda....trovano sempre un modo per uscirne, non puliti, ma "liberi".

Le legnate, quelle che te le ricordi bene, restano. Per certa gente nessun rispetto, pietà e sopratutto ATTENUANTI (che leggo in quel forum che hai linkato). SCUSE A ZERO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io fortunatamente non ci ho rimesso nulla perchè ho solo un vecchio PX da restaurare e ancora mi decido a farlo(ma lo farò solo da persone di fiducia,cioè da solo o con l'aiuto di amici professionisti)però mi spiace davvero quello che è successo.Il soggetto in questione ha avuto dei problemi piuttosto seri ultimamente(se avete letto l'intero thread ormai saprete vita morte e miracoli)e la cosa mi dispiace assai,era una persona buona e disponibile,perciò mi piace pensare ad un black-out della sua mente piuttosto che ad una truffa organizzata,anche se gli indizi parlano chiarissimo.

Però non riesco neanche ad immaginare un povero collega appassionato di FERRI VECCHI come noi che rimane senza accessori o peggio senza il suo cavallo di battaglia.Appunto per questo posso dire che il soggetto in questione è stato davvero fortunato a trovare sulla sua strada persone corrette e che hanno avuto fin troppa pazienza.Anche io sarei per la linea dura e fuori legge,ma le persone serie,come noi,hanno sempre qualcosa da perdere.

Intanto voi controllate sempre con chi avete a che fare.Questa segnalazione a me non è costata nulla,avreste fatto la stessa cosa anche voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io fortunatamente non ci ho rimesso nulla perchè ho solo un vecchio PX da restaurare e ancora mi decido a farlo(ma lo farò solo da persone di fiducia,cioè da solo o con l'aiuto di amici professionisti)però mi spiace davvero quello che è successo.Il soggetto in questione ha avuto dei problemi piuttosto seri ultimamente(se avete letto l'intero thread ormai saprete vita morte e miracoli)e la cosa mi dispiace assai,era una persona buona e disponibile,perciò mi piace pensare ad un black-out della sua mente piuttosto che ad una truffa organizzata,anche se gli indizi parlano chiarissimo.

Però non riesco neanche ad immaginare un povero collega appassionato di FERRI VECCHI come noi che rimane senza accessori o peggio senza il suo cavallo di battaglia.Appunto per questo posso dire che il soggetto in questione è stato davvero fortunato a trovare sulla sua strada persone corrette e che hanno avuto fin troppa pazienza.Anche io sarei per la linea dura e fuori legge,ma le persone serie,come noi,hanno sempre qualcosa da perdere.

Intanto voi controllate sempre con chi avete a che fare.Questa segnalazione a me non è costata nulla,avreste fatto la stessa cosa anche voi.

Ma quali problemi? La caduta dalle scale con problemi alla spalla? I lutti?

Fidati, TUTTE CAZZATE. La storia dell'ospedale per il mal di pancia è emblematica. Il continuo ritrattare e poi continua a scrivere in decine di forum e comunity online per abbindolare nuovi "ingenui" (nel senso più pulito del termine).

Ribadisco, io fossi stato uno dei 4 amici andati ad Imperia lo facevo nero pece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutte le 6 pagine del post linkato ...

Certo che è strana sta cosa. Uno sta anni su internet, partecipa ai forum di diversi siti, fa addirittura il moderatore, si dimostra persona competente, ha un sito dove si fà pubblicità e poi finisce a sbragare alla grande per dei pezzi di moto cedutigli in conto restauro/riparazione ...

E poi, ancora cosa più strana, dopo lo sbragamento riapre account su altri siti con lo stesso nick.

C'è veramente da domandarsi se è andato fuori di testa ... anche perchè non stiamo parlando di pacchi danarosi che poi, una volta fatti, scompari e magari ti metti a posto per una vita.

Sono piccole frodi accumulate, niente più. Non si sarà certo arricchito con ciò.

Boh? Sai tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo Leolino è una MERDACCIA.

Consiglio a chi è stato gabbato di prendersi un buon avvocato per far finire questo "signore" col culo per terra, luogo conosono alle merdacce.

L'unione fa la forza.

ma pure questo è un rischio,di trovarsi oltre al danno la beffa.Se è arrivato a tanto è capace anche di darsi alla macchia e fare il latitante a vita.

Er_Cobra ha centrato il nocciolo della questione,sono i sintomi di un cervello che è andato nettamente fuori fase senza preavviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo iscritto anche sul sito xt600.it devo segnalarvi una importante discussione che potrebbe riguardarvi.Non ci sono ancora risultati oggettivi e non posso darvi la certezza che sia una truffa,ma qualche utente è rimasto appiedato perchè aveva consegnato dei pezzi da restaurare ad un professionista della zona di Imperia.Le dimensioni di questa specie di truffa vanno via via allargandosi sempre più,e per evitare ancora danni vi consiglio di leggere attentamente questo link,affidate le vostre preziose Vespe e accessori vari esclusivamente a persone di fiducia.

http://www.xt600.cc/forum/index.php?topic=50995.0

ciao mi sono appena iscritto sul forum che hai riportato per unirmi agli altri che sono stati presi in giro da leolino... se sei iscritto a quel forum dell'xt 600 potresti per cortesia dire all'amministratore del sito se può contattarmi? anche io come detto prima sono stato gabbato da leolino e vorrei avere qualcuno per portare avanti la denuncia... io mi sono registrato ma la mail non la ho ancora ricevuta e domani purtroppo parto per le vacanze che avevo organizzato da 3 mesi!

Grazie infinite

Lorenzo

Scusa ma ho letto solo ora.Ho appena mandato una mail a Fabio,i ritardi per la tua iscrizione sono dovuti ai suoi molteplici impegni,ti chiedo solo un pò di pazienza.In tal caso metto il tuo post in rilievo sul forum in modo che chi vuole può contattarti.Un'azione comune potrebbe essere la soluzione più economica e magari,redditizia.Però ho bisogno della tua e-mail,scrivimi a carchy74@hotmail.com

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile...che vergogna...eppure in tanti anni su xt600 ha sempre dispensato consigli su restauro ed altro.

Ricordo anche di alcune sue discussioni sulla sua vita privata,non avrei mai sospettato che soto ci fosse tutto questo.

La gente non finisce mai di stupire...e cmq mi auguro che se realmente così stanno le cose,che la magistratura faccia il suo dovere prima che lo trovino i privati a cui ha fregato le cose.

Mi dispiace tanto,ma chi sbaglia oripara oppure paga,vie di mezzo non devono esserci,soprattutto quando si continuano ad inventare scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leolino, guarda che quello che hai non è una scusante per il Comportamento che Tieni, e se ciò non fosse o meglio dire una scusa per impietosire quelli con cui sei in Debito dovresti veramente Vergognarti nel rispetto a quelli che veramente stanno male sul Serio .....perchè così facendo se ti Acchiappano credimi che non sai più se ti fa male quello che hai o quello che ti Succede, fai Attenzione al tuo Comportamento che se prima son venuti in 3 a Imperia poi faranno un Raid a Imperia.

Guarda che io sono dalla tua, ma Occhio che poi in Ospedale ci Finisci poi per le Lunghe....

Vedi tu..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...