Bugo Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Per andare in Sardegna dal 26-7 al 4-8 che candela mi consigliate..perchè leggevo di candele più fredde e roba così, però non è che me ne intenda tanto! Io c'ho una RL82C .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Se il motore è originale tieni la sua che va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaaa91 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Portatene anche qualcuna di scorta mi raccomando... non si sa mai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pb Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 L78C, usa questa. Se hai una giusta carburazione è un qualcosa in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini