Vespa-siano Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 il px 150 '82 da fermo (ovviamente in moto ehehehe) il clacson non funziona per funzionare regolarmente deve superare i 20/40 allora tre sono le cose. 1 ho il minimo troppo basso 2 problema al clacson 3 è normale tutto ciò visto che non ha la batteria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arrow Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 anche a me da fermo fa poco, credo sia normale (che faccia poco, non che non funzioni...!) in quanto non abbiamo la batteria... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ...accelerando anche da fermo si sente o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa-siano Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 si si se aumenti i giri si sente ilfatto che se non accelero non si sente è proprio muta me ne sono accorto quando stavo al semaforo e volevo bussare per avvisare che era verde. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElVime Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 prova ad alzare il minimo... è strano però per non sentirsi devi avere il minimo bassissimo... forse qualche filo un pelo spelato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
khat Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 mi aggancio al post.... ...oggi tornando dal mare ho suonato il clacson (senza motivo...volevo suonarlo e basta ) andavo a 60km/h e appena suonavo il motore perdeva potenza...come se frenassi...bobina e candela cambiati una settimana fa...............che palle............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scoppio all'accensione
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini