tempesta_92 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 salve a tutti, ho un problema da risolvere + presto possibile( alle 2 devo lavorare) ho preso delle ganasce ferodo posteriori x special ma hanno la parte dove vanno infilate nei 2 perni + alta di quelle vecchie, per il resto sono uguali, in questo modo coprono completamente i 2 perni e nn posso inserire i seeger che le bloccano, le monto lo stesso oppure no? puo succedere qualcosa? puo essere che si sono sbagliati a darmele??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 NN PUOI MONTARLE ASSOLUTAMENTE, HAI PRESO QUELLE PER PK POTRESTI PROVARE A RIDURRE SLO SPESSORE CON IL FLEX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tempesta_92 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 lo so ho appena controllato il codice su una tabella ferodo, mi hanno mandato quelle del pk xl 50, non le comprometto se le abbasso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 COMPROMESSE A LIVELLO DI TENUTA MECCANICA NO. L'IMPORTANTE è CEH CONTROLLI BENE QUANTO DEVI ABBASSARE DA UN LATO E DALL'ALTRO. FAI UNA MISURA DI QUELLE VECCHIE. CMQ CREDO CHE TU DEBBA ABBASSARE DI PARI MISURA DA UN LATO E ANCHE DALL'ALTRO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tempesta_92 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 non sono solo da abbassare in quel punto , raschiano anbke in un'altro, lascio perdere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 fartele cambiare no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richylove Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 fai prima a cambiarle, le monti in 10 minuti e non ci pensi piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 gli dovevi far vedere i tuoi tamburi perlomeno ricordatelo per la prossima volta - (magari vai a comprarle con una vecchia in mano) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 portare il tamburo mi sembra esagerato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tempesta_92 Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ma state scherzando? se io dico che voglio ganasce x SPECIAL mi devono dare roba x SPECIAL no PK xl, comunque le ho prese su ebay, ed il ragazzo è stato gentilissimo, h a detto che le cambia e nn vuole niente, per ora tutto a posto, grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 portare il tamburo mi sembra esagerato far vedere=vai li con la vespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ma state scherzando? se io dico che voglio ganasce x SPECIAL mi devono dare roba x SPECIAL no PK xl, comunque le ho prese su ebay, ed il ragazzo è stato gentilissimo, h a detto che le cambia e nn vuole niente, per ora tutto a posto, grazie a tutti le special ci sono con 2 tamburi diversi - nn ricordo se le ganasce sono le stesse o cambiano - il mio suggerimento è solo per evitare errori.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 cambiano, le ganasce della prima special sono come quelle delle L,N,R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 ma mi chiedo: con tutti i ricambisti che ci sono a Rimini, un paio di ganasce le compri su ebay????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tempesta_92 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 le ferodo nn le ho trovate da nessuno.... volevo provarle, dicono tutti bn.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini