Vai al contenuto

carburazione buona ma candela scura!!

Messaggi raccomandati

Come da oggetto, il mio PX125E 82 ha una buona carburazione nel senso il motore gira bene, la ripresa non ha vuoti..insomma è piacevole da guidare..però la candela anzichè nocciola è marrone molto scuro. Il settings della vespa è:

-getti originali ad tabelle Piaggio

-miscela al 2% (olio semi-sint)

-candela denso W22FSU (-> B7HS)

che aspiri olio dal cambio non credo, ho provato a controllare il livello e non cambia. Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

se hai i getti originali,il motore gira liscio, non ha vuoti...lascia tutto così com'è! una candela marrone scuro va benissimo lo stesso.

Non vorrei dire una sciocchezza, ma sul 125 originale mi sembra ci vada una candela di grado termico equivalente a una NGK B6, il fatto che tu usi una candela un po' più fredda (una denso di grado termico equivalente a una NGK 7)potrebbe benissimo far si che questa sia un po' più scura...

e cmq va tranquillo e goditi la tua vespa senza paranoie.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Sì, il 125 originale da libretto indica la B6HS, ma sento in giro che un po' tutti indicano + appropriata la B7, vista anche la temperatura estiva.. Proverò a mettere una 6, se non cambia nulla f..! il motore gira bene lo stesso!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...