Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi... sono sicuro che se ne sraà parlato a iosa... e ho pure cercato con la funzione cerca... ma ahimè non trovo nulla...

sto disperatamente cercando di rimediare ad un mare di danni che secondo me ha fatto il meccanico che mi ha "completamente rifatto" il motore del mio px 125 arcobaleno...

ho fattto sostituire il GT con un dr 175... e da alora

1) il vespone rompe i paraoli (soprattutto quello lato ruota)

2) sta bruciando la frizione

3) fa un fumo infernale

4) il pistone ha sbeccato la luce di aspirazione del cilindro (come se ci si fosse sbattuto con l'angolo inferiore in fase di scarico)

5) ha bruciato un intero campo magnetico

...

insomma ... non ne posso più... forse sto buttando via i soldi ma dalla mia vespa non riesco proprio a separarmi...

mi dite dove posso andare a chiedere un miracolo (a parte San Pietro e San Paolo fuori le mura, che tra l'altro non mi sembra fossero bravi meccanici)...

oppure datemi il link del forum dove si è già parlato di questo problema e si sono già indicati coloro che la vespa la riparano perchè la amano e non perchè c'è un povero disperato che ti darebbe pure il suo sangue per la sua amata e chi ne approfitta spudoratamente.

Grazie a tutti ...

anche da parte della mia Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Posso consigliarti un meccanico che è secondo me bravo sulle Vespe (a me vibrava la forcella della mia Vnb1 , me l'ha sistemata in 15 minuti.... smontata e rimontata con una velocità mai vista....) , forse è un pò "caruccio" ma è appassionato sin da ragazzino di Vespe (nell'officina ci sono poster e pubblicità di altri tempi ...bellissime) , ti mando un messaggio privato e ti spiego dove sta.

Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...