Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho montato un carburatore del 19 usato su una special, arriva benzina al carburo, l'ho pulito completamente, vado per mettere in moto e la vespa non parte: la candela è asciutta, l'unica cosa è che mi perde un pò la vaschetta del galleggiante e che il collettore è avvitato al cilindro solo da una parte; può dipendere da queste cosa il fatto che non parte?

P.S: ho aperto un topic in tecnica generale ma non sono riuscito a trovare una soluzione nonostante i consigli di molti del forum, non me ne vogliate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la guarnizione dev'essere la sua... altrimenti continuerà ad uscirti la benzina!

metti la guarnizione (è in gomma, e solitamente è profilata all'interno della vaschetta!)

se poi hai il collettore d'aspirazione avvitato solo da un lato, è come avesse l'aria tirata... non deve avere infiltrazioni di aria!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: la guarnizione della vaschetta è in realtà un o-ring (in questo link è quello più a destra, nero)

http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__GUARNIZIONI-KIT-VESPA-VESPA-50-SHB-16-16-F-16G-16H-16-L_W0QQitemZ150156770554QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQadiZ8166QQcmdZViewItem?hash=item150156770554&_trksid=p3286.m14.l1318

la guarnizione del collettore con il carter è in carta apposita per guarnizioni e ha la forma identica alla piastrina piatta posta all'estermità del collettore per il suo fissaggio

per alebeast (perchè bestia poi non sò): non si mette uno spessore, si mette una boccola per FARE spessore e poter accoppiare collettore e carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...