Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma alla fine a che serve cercare a peso d'oro un pinasco????

tanto vale mettere un malossi almeno ha piu cilindrata ed è sempre d'alluminio!!!!

A proposito, se all'autore del post non dispiace, chi mi da qualche info sul malossi, configurazioni consigliate e quant'altro di utile???

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che il Malox T5 costa circa 400 euro (senza testata quindi devi lavorare la sua originale) mentre il Pinasco c'è l'ha, anche come affidabilità mi ispira di più il Pinasco.

Comunque, dato che tanto purtroppo non si trova più sarei interessato anch'io a maggiori info sul Malossi...

Link al commento
Condividi su altri siti

il pinasco non lo fanno piu da 20 anni..comunque i travasi interni non sono simili agli originali, ne avevo uno ma purtroppo non li ho fotografati...il malox pero' tira di piu, anche in virtu della sua cilindrata, comunque non costa 400 euro...siamo sui poco meno dei trecento

Link al commento
Condividi su altri siti

azz 400€??? e scusate, non conviene trovare un blocco PX e montare un bell M1X?

Ma non sarebbe piu il T5, Il T5 è bello perchè ha un erogazione particolare anche se alla fine andrà meno di tnti bolidi elaborati e no....

Io fin'ora ho avuto solo il polini, costa poco ma prestazionalmente parlando non fa la stessa differenza che fa su un PX, non va mlto di piu, infatti per questo voglio mettere il malossi.

Supertonj dicci dove si trova a meno di 300 che anche dalle mie parti sono riuscito a sputnare più o meo sui 330 euro pure io!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

malossi pp. valvola lavorata, carb orig con taratura orig, rapporti 200 e marmitta originale.

CAspita i rapproti del 200 addirittura????

IL T5 ha il 20/68 mi pare di serie, portarlo a 23/65 è una bella allungata, il malossi li da tutti i cavalli necessari per tirarla????

E poi di velocità massima quanto fa 140!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...