Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esiste una vespa immatricolata nel '97 con n°telaio VLX1T (o qualcosa del genere?) la vespa in questione ha accensione elettronica, miscelatore, niente freno a disco anteriore...

I colori di produzione di quel modello quali erano???

Ne ho sentite di tutti i colori: Tanti dicono che è un ibrido tanti sparano senza sapere...

Insomma necessito di notizie da esperti che mi sappiano rispondere con precisione.

P.S. quanto può valere???

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Esiste una Vespa immatricolata nel '97 con n°telaio VLX1T (o qualcosa del genere?)

Insomma necessito di notizie da esperti che mi sappiano rispondere con precisione

E allora servono dati precisi.

...il telaio VLX1T è quello del PX150, Vespa che è stata prodotta dal 1978 fino al 2006 (credo), con diverse modifiche nel corso degli anni.

Il freno a disco anteriore è arrivato nel 1998, insieme alle diverse cilindrate abbinate al telaio, l'accensione elettronica nei primi anni 80, il miscelatore era optional, il prezzo dipende dalle condizioni del mezzo e dal modello preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...