Vai al contenuto

DOMENICA 3 AGOSTO 2008 RADUNO A MOTTA DI COSTIGLIOLE D'ASTI

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,abbiamo voluto rimettere in pista un vecchio Raduno che si svolgeva tempo fà a Motta di Costiglioe d'Asti.Con questa data vogliamo dare la possibilità a chi non si vuoverà per le vacanze di avere un appuntamento unico per quanto riguarda le domeniche di Agosto.

Perciò vi ricordo il domenica 3 Agosto 2008,appuntamento a Motta di Costigliole d'Asti(a metà strada 15 km tra Asti e Alba).

Vi allego la locandina organizza VC Paperino Asti

Per info :

335-8173926 Danilo

339-4479615 Sergio

v.c.paperinoasti@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ti ringrazio per i complimenti,stai tranquillo il prossimo anno lo facciamo Nazionale.

Ciao alla prox .Danilo

quanti volete farne di nazionali?! 2 all'anno??

non mi sembra per niente giusto che un vespa club faccia 2 raduni nazionali anche togliendo date per gli altri vespa club facendoli la stessa data... :roll::roll::roll:

non mi sembra un comportamento corretto da parte vostra. In ogni caso (non io, ero al mare) molti amici domenica non sono venuti da voi ma a calamandrana, essendo il loro raduno nazionale.

:evil::evil::evil:

8)8)8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che a te dispiaccia se noi facciamo il nostro Raduno Nazionale il 3 Agosto e non il 15 Giugno a Moncalvo,giusto.

Poi ti ricordo (visto che non lo sai) che a Calamandrana non era assolutamente un Raduno Nazionale ,ed inoltre non era neanche organizzato da un Vespa Club ufficiale iscritto al Vespa Club Italia.

Visto che forse io e te dobbiamo chiarirci di persona ,ti propongo un incontro viso a viso,è già la seconda volta che mi provochi.

Inoltre volevo ringraziare i Vespisti del Vostro Vespa Club che invece si sono presentati la nostro raduno e magari fatti spiegare se sono rimasti contenti,la mossa di andare ad un raduno a Calamandrana ,organizzato da chi non si sà ,e poi Voi fiondati a parteciparVi non Vi fà onore ,quando avevate un Raduno organizzato da un Vespa Club ufficiale a 5 km di distanza dalla Vostra sede,si vede che ai prossimi Vostri raduni sapremo come comportarci.

Ciao Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa si skerzava (le faccine al fondo, sai :lol: ) poi io non ti ho mai provocato, piuttosto tu mi hai insultato per una storia identica a questa.

io lo facevo per ironizzare, però ti conosco (e lo sai benissimo, sai ki sono io e sai ki è mio padre, per questo te l'eri presa tanto con me) e persone come te è meglio tenersela alla larga se nn si vuole litigare. non cito eventi passati, ti ridurrei alto mezzo millimetro.

e questa è la seconda volta che mi insulti, bravo.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dio mi piace da matti sta storia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che vuoi "ironizzare" ,ti chiederei per cortesia di non dire cose che altri potrebbero interpretare come se io avessi fatto chissà che cosa ,fino al fino di essere ridotto alto mezzo millimetro.

Chi mi conosce ,sà che la mia "carriera" da presidente del Vespa Club Paperino ad Asti,non presenta pecche ,anzi sono moltissimi gli amici vespisti che mi stimano per ciò che ho fatto in questi ultimi 12 anni.

e spero che finisca qui questa commedia di mezza estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora visto che vuoi "ironizzare" ,ti chiederei per cortesia di non dire cose che altri potrebbero interpretare come se io avessi fatto chissà che cosa ,fino al fino di essere ridotto alto mezzo millimetro.

Chi mi conosce ,sà che la mia "carriera" da presidente del Vespa Club Paperino ad Asti,non presenta pecche ,anzi sono moltissimi gli amici vespisti che mi stimano per ciò che ho fatto in questi ultimi 12 anni.

e spero che finisca qui questa commedia di mezza estate.

tu hai detto di peggio nei miei confronti l'ultima volta, cose non vere, e TU stai portando avanti questa 'commedia di mezza estate'...

e perfavore non arrampicarti sugli specchi come l'ultima volta che sei andato a chiamare per telefono un mio amico...

e cmq tutto ciò che ho detto è vero, ma non ti volevo ridurre alto mezzo millimetro. quello che ti ridurrebbe a quella altezza lo dovrei ancora raccontare :lol: . Sai, quella sera, A CASA MIA... qualche anno fa....

te lo ricordi sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

il periodo non mi dice niente,non ricordo che sia successo nulla di particolare..

AhahAhah! pensaci su va... poi shhhh...... altrimenti diventerai meno mi mezzo millimetro.

Io non sono uno che attacca. Mi difendo soltanto. E soprattutto non dimentico nulla. Se sbaglio cammino a testa bassa, se subisco torti li vendicherò prima o poi.

Per cui io ho finito qui. Se vuoi continuare non avrai più risposta. Non ho voglia di perdere il mio tempo.

E pansate che io stavo solo provando a scherzare con una persona con cui c'erano state delle incomprensioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile !!!!!!

Ragazzi i raduni sono fatti per divertirsi, per visitare luoghi in compagnia ad altri appasionati della Vespa e nello stesso tempo staccare dai problemi e dal lavoro.

Ogni posto è meraviglioso se c'è da mangiare e girare con la Vespa non mi sembra il caso di sollevare polemiche su chi fa il raduno a Motta piuttosto che a Calamandrana.

Ragazzi tranquilli fà caldo.

Se avete dei problemi partite a manetta con la visiera aperta un pò d'aria fresca e passa tutto

BUONE VACANZE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...