Vai al contenuto

vespa deluxe star uguale px(fatta in india)

baja

Messaggi raccomandati

alla piaggio hanno detto che non producevano più vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla piaggio hanno detto che non producevano più Vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una Vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate?

Parli anche l'italiano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

... beh, visto che tra un po', se continua il trend non potranno più circolare, tanto vale, a mio modesto parere, comperare un vecchio Vespone ante '80...

Magari con 800 - 1000 neuri riesci a trovare qualcosa di serio.

Se hai ulteriori soldi e tempo, lo restauri, e poi...

Poi stipuli una assicurazione storica, paghi solo la tassa di circolazione e vai...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla piaggio hanno detto che non producevano più Vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una Vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate?

Parli anche l'italiano ?

Non è cccchiaaaaro non è cccchiaaaaaro!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli anche l'italiano ?

Non è cccchiaaaaro non è cccchiaaaaaro!!!:lol:

E' osccurooooooooo!!!!! ho il cervello che fa ta-tata-ta...e s'ingrippa!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me c'e' lo zampino piaggio perche e' troppo uguale e poi anche la forma del motore per quello che si vede e' pressoche identico.

se la dovessi comprare come prima cosa cambierei il simbolo con quello piaggio e la scitta con quella Vespa....

non è che c'e' lo zampino piaggio :D

è che la lml, la bajaj, la acma, la motovespa, ecc. ecc. ecc.

erano tutte licenziatiarie piaggio negli anni passati :D

e producono con gli stessi progetti (poi modificati nel tempo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...