baja Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 alla piaggio hanno detto che non producevano più vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 eh si pero ci saranno 450 topic aperti a riguardo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
princi651 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 comunque per me c'e' lo zampino piaggio perche e' troppo uguale e poi anche la forma del motore per quello che si vede e' pressoche identico. se la dovessi comprare come prima cosa cambierei il simbolo con quello piaggio e la scitta con quella vespa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hki Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 io lascerei le sue scritte..per quanto simile non è Piaggio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Quoto. Non mi sembrerebbe nemmeno corretto nei confronti nell'unica azienda che ancora crede nel nostro amato scooter. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 io lascerei le sue scritte..per quanto simile non è Piaggio.. se su una 500 metto etichetta maserati non è che la diventa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide91 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 piccolo ot:ma l'ape la producono ancora?sono euro3 le apette hanno il motore uguale alla vespa.non so pero se l'ape TM ha il motore uguale alle large Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 alla piaggio hanno detto che non producevano più Vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una Vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate? Parli anche l'italiano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ... beh, visto che tra un po', se continua il trend non potranno più circolare, tanto vale, a mio modesto parere, comperare un vecchio Vespone ante '80... Magari con 800 - 1000 neuri riesci a trovare qualcosa di serio. Se hai ulteriori soldi e tempo, lo restauri, e poi... Poi stipuli una assicurazione storica, paghi solo la tassa di circolazione e vai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ... solo dove non ci sono zone a traffico limitato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 alla piaggio hanno detto che non producevano più Vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una Vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate? Parli anche l'italiano ? Non è cccchiaaaaro non è cccchiaaaaaro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex307 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 alla piaggio hanno detto che non producevano più Vespa px per problemi trasformazione euro3 ,secondo me è stata una scusa per non produrre piuù px,visto che una Vespa tale e quale al px prodotta in india e comercializzata euro 3 voi cosa ne pensate.mi sembra strano che la piaggio non abbia trovato soluzione mentreazienda india ci sia riuscita voi cosa ne pensate? Parli anche l'italiano ? Non è cccchiaaaaro non è cccchiaaaaaro!!! E' osccurooooooooo!!!!! ho il cervello che fa ta-tata-ta...e s'ingrippa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceeee Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 comunque per me c'e' lo zampino piaggio perche e' troppo uguale e poi anche la forma del motore per quello che si vede e' pressoche identico.se la dovessi comprare come prima cosa cambierei il simbolo con quello piaggio e la scitta con quella Vespa.... non è che c'e' lo zampino piaggio è che la lml, la bajaj, la acma, la motovespa, ecc. ecc. ecc. erano tutte licenziatiarie piaggio negli anni passati e producono con gli stessi progetti (poi modificati nel tempo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini