catta87 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 ciao a tutti.... settimana prossima volevo procedere al taglio di una delle pancie del mio P125X per lasciare a vista il motore.... qualcuno di voi l'ha già fatto e avrebbe da darmi qualche dritta (in particolar modo sulla "finitura" dei bordi).... vi ringrazio per la cortese attenzione..... ciao ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 c'era gà un altro topic al riguardo, con relative foto..cerca un attimo , lo trovi di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta87 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 ah,sì?!?me l'ero proprio perso, cavolo.... ehm..... a dire il vero ho delle difficoltà con la funzione cerca........ non è che riusciresti a postarmi il link?!? grazie1.000.000.000 ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 ecco il topic che diceva blackdog! http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=57719&highlight=ecco+lho+tagliata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 flash a baio gli fà un baffo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 modestamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta87 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 eh,si cavoli.... prima di tutto grazie a voi x l'aiuto.... secondo aspetto,però.... x il quale non mi avevano cagato neanche sull'altro post...hi,hi.... volevo capire la "tecnica di taglio"...nel senso...dopo il flex....come faccio a rifinire bene il bordo tgliato?!? non vorrei che uscisse 'na porcata..... anche perchè io poi vorrei CROMARE, CROMARE, CROMARE.... ciao ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackdog Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 per le cromature , se le vuoi veramente fatte bene il consiglio è portarle da un carrozziere per farle..il made home in quel caso diventa arduo e con risultati molte volte non come si aspettava.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nember87 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 catta io ho una pancia gia tagliata si tratterebbe di rifinirla meglio...perchè ora come ora è un pò grezza, io avevo intenzione di rifinire il tutto con un bordo scudo che avevo li da buttare, ma poi ho lasciato perdere perchè m è venuta in mente un altra idea per la pancia di destra!! fammi sapere....se vuoi ti invio le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta87 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 bella nember....è una pancia ganci esterni o no?!? cmq in qualsiasi caso manda foto....mk.cattaneo@virgilio.it tra l'altro tu bazzichi dalle nostre parti, vero?!?sei il compagno di università di ciccia?!? per rifinirla ho trovato una cosa troppo troppo sexy....è perfetta.... ciao ciao a tutti aspetto tue notizie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 vuoi cromare le pance??? ...guarda questa d un mio amico, la vende...... http://www.vespistiliberi.it/mercatino.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta87 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 no grazie...x le pance ci pensa un amico a free..... x la vespa intera...beh...non mi occorre un px.... se a qualcuno piace il genere cmq è molto bella.... a me ad esempio ci sono parecchie cosette che non mi entusiasmano.... a me piace la vespa più tamarra...meno mods... ossia la mia... ciao ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nember87 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 si si, non sbagli....però la pancia ce l ho a casa, non qua a Lecco!! Comunque venerdì torno a casa, appena riesco faccio le foto e te le invio, però è l'ex pancia del mio px, quindi aggancio sottosella, è quella che cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
catta87 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 eh,no....il mio è un P125X ganci esterni... peccato,cavolo... vabbè dai...tanto anche la mia pancia è un po' rovinata...non c'è problema... grazie 1000 cmq x la tua disponibilià... vieni qualche volta a lecco,ok?!? ti aspettiamo.... ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini