vespoz Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Salve a tutti, io ho un px con polini e carburatore 24, ma senza lavori. Anche per un fatto di affidabilità mi piacerebbe fare tutti i lavori del caso a carter albero e valvola... Conoscete per caso qualcuno della mia zona (Perugia) che possa fare ben benino l'operazione senza farmi spendere una fortuna? Magari qualcuno che sappia darmi i consigli giusti e sappia metter bene mano al mio motore. Grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespoz Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ... non c'è nessuno che mi possa aiutare a fare questi lavori? va bene anche zone limitrofe... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ciao senti di preparatori o officine non ne conosco, ma in zona perugia ce un caro amico, white 150 cerca il suo nik e magari mandagli un mp. e un ragazzo in gamba che un lavoretto come dici tu te lo fa a occhi chiusi, in fondo non stai cercando la luna, un semplice raccordamento dei carter hanno bisogno di un minimo di competenza e di tanta pazienza per farli per bene. prova a sentirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespoz Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Grazie mille bibo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini