cristian-91 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Dato che prossimamente apriro' il T5 per fare il parastrappi (e ne approfittero' per montare il 28 e raccordare il tutto),stavo pensando anche ad una marmitta nuova,dato che sta Flash modificata mi sta stufando. Dunque pensavo a una Simonini,ma come rende? Oppure spendere di piu', e passare a una delle tedesche,tipo JL.. Vorrei lasciare i rapporti originali,e se possibile non toccare le fasi del cilindro,per cui cerco una marmitta che dia un buon allungo...(sarebbe meglio un espa seria,non con le paratie interne,le ha la simonini?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bek21 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 si la simonini ha le paratie interne(credo 2) vai sulle espansioni serie..altrimenti sarebbe come strozzare la vespa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristian-91 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Per cui la configurazione sarebbe 152 polini,carburo 28 a valvola con carter raccordati al collettore,e un espa seria,ma quale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini