fracon77 Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Buonasera a tutti, questa settimana ho comprato un P200E anno 1982 con Mix documenti in regola e passaggio a mio nome appena effettuato. Vorrei sapere una cosa, per poter fare l'assicurazione d'epoca con iscrizione FMI la vespa ha necessariamente bisogno di essere del suo colore originale? Se cosi non fosse non posso fare solo l'iscrizione al club e nemmeno l'assicurazione? grazie a chi mi darà luce in merito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 credo che in "incartamenti" trovi la risposta; per il colore, se ti interessa sapere quali erano quelli originali, dovrebbe esserci tutto in "restauri". Buona ricerca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carepicho Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Da duecentista a duecentista intanto ti faccio i complimenti per l'acquisto,la 200 è capace di darti sensazioni uniche. Per l'assicurazione non è necessario il colore originale,io ad esempio sono iscritto alla fmi come persona(senza iscrivere la moto)e godo dei vantaggi dell'assicurazione ridotta. Se iscrivi la vespa alla fmi che deve avere colore e pezzi originali dell'epoca oltre all'assicurazione hai un vantaggio in più che è la riduzione o l'eliminazione del bollo (dipende dalla regione di residenza) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini