Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, questa settimana ho comprato un P200E anno 1982 con Mix documenti in regola e passaggio a mio nome appena effettuato. Vorrei sapere una cosa, per poter fare l'assicurazione d'epoca con iscrizione FMI la vespa ha necessariamente bisogno di essere del suo colore originale? Se cosi non fosse non posso fare solo l'iscrizione al club e nemmeno l'assicurazione? grazie a chi mi darà luce in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da duecentista a duecentista intanto ti faccio i complimenti per l'acquisto,la 200 è capace di darti sensazioni uniche.

Per l'assicurazione non è necessario il colore originale,io ad esempio sono iscritto alla fmi come persona(senza iscrivere la moto)e godo dei vantaggi dell'assicurazione ridotta.

Se iscrivi la vespa alla fmi che deve avere colore e pezzi originali dell'epoca oltre all'assicurazione hai un vantaggio in più che è la riduzione o l'eliminazione del bollo (dipende dalla regione di residenza)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...