Vai al contenuto

Carburazione PX 125 E 1990

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho rifatto finalmente il mio PX , ma rimontandola, ho problemi con la carburazione!! Non tiene il minimo, quando do gas, si spegne, gasando ad intermittenza come un pazzo.. prende giri.. ma non gira come dovrebbe, la sento stanca.. Esist etra voi un GURU del carburatore ?? !la vespa è originale, non ha modifiche che potrebbero creare problemi! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' se scorri tra il sito trovi tecnica generale telai grandi oppure la sezione restauri, dove ci sono persone piu che competenti per dare una mano. lo dico a te ma mi rivolgo a tutti. per favore utilizzare le apposite sezioni per postare le proprie domande. grazie

ti sposto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...