Vai al contenuto

qualche dubbio sulla VBB1

sgnappa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, due giorni fa per puro caso sono venuto in possesso di una vespa 150vbb1, pagata forse un pò troppo ma va bene così. La vespa è sana sana, tenterei secisamente il conservato se non fosse che la sacca portaoggetti come spessissimo succede ha il fondo marcito, riparato alla bell'è peggio con della vetroresina. per adesso non ho intenzione di iniziarne il restauro perchè ho giù abbastanza lavoretti in corso d'opera, ma vorrei avere le idee chiare s cosa cercare: la sacca mi conviene sistemarla facendo rifare il fondo(ore di manodoperaaaa...) oppure cercarne una integra? fregio a parte la sacca è uguale per tutte le serie vbb e vnb o ci sono distinzioni?

-altra cosetta..per queste vespe con le ruote da 8pollici esistono cerchi maggiorazione da 10"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...