Vai al contenuto

Antifurto per vespa

Messaggi raccomandati

come da titolo

quali possono essere i metodi o i trucchetti, o modifiche per legare e non farsi scippare la vespa?

un bel lucchettone dove lo si può attaccare?

io l'anno scorso in vacanza la legavo palo-portapacchi post.

ma non so se in pesti più ad alto rischio basti.

idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto sempre con me un militare dei corpi speciali armato di fucile da cecchino con proiettili corazzati,quando parcheggio la vespa lui si apposta tutto mimetizzato e la tiene d'occhio .

appena qualcuno si avvicina e fa qualche movimento sospetto,prende la mira e... BUM!!! un solo colpo!

finora non me l'hanno mai toccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche te impaurito dalle voci che girano sulla corsica eh??

io per l'occasione, l altro giorno ho comprato una catena a maglie lunga 150cm e diametro della maglia 1, chi me l ha venduta m ha assicurato che si taglia solo col flessibile....la misura è stata scelta per poter farla passare tutt attorno la pedana fino a legarla ad un palo!!

costo: 30 euro....però ti assicuro che fa la sua scena...se t interessa è della one, anche il lucchetto sembra bello robusto!

Ci vediamo in Corsicaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...