yurgen Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 come da titolo quali possono essere i metodi o i trucchetti, o modifiche per legare e non farsi scippare la vespa? un bel lucchettone dove lo si può attaccare? io l'anno scorso in vacanza la legavo palo-portapacchi post. ma non so se in pesti più ad alto rischio basti. idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfowytz Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Catenone gommato all'ammortizzatore anteriore e legata ad un palo, il tutto condito da un bel lucchettone... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 io porto sempre con me un militare dei corpi speciali armato di fucile da cecchino con proiettili corazzati,quando parcheggio la vespa lui si apposta tutto mimetizzato e la tiene d'occhio . appena qualcuno si avvicina e fa qualche movimento sospetto,prende la mira e... BUM!!! un solo colpo! finora non me l'hanno mai toccata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurgen Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 mmmm ammortizzatore..... forse è meglio se si riesce quello post. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nember87 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 anche te impaurito dalle voci che girano sulla corsica eh?? io per l'occasione, l altro giorno ho comprato una catena a maglie lunga 150cm e diametro della maglia 1, chi me l ha venduta m ha assicurato che si taglia solo col flessibile....la misura è stata scelta per poter farla passare tutt attorno la pedana fino a legarla ad un palo!! costo: 30 euro....però ti assicuro che fa la sua scena...se t interessa è della one, anche il lucchetto sembra bello robusto! Ci vediamo in Corsicaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 mmmmammortizzatore..... forse è meglio se si riesce quello post. Quello posteriore assolutamente no, bastano 2 chiavi ed il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini