Vai al contenuto

"verso Teheran"... in Vespa!

Messaggi raccomandati

Un annuncio per il distratto popolo di "chiacchiere": nella sezione "viaggi" del forum è stato aperto un topic x seguire le gesta di tre impavidi VOListi partiti ieri, 19 luglio, da Udine e diretti in Iran

IRAN_Mappa_viaggio.jpg

oltre 10.000 km previsti con rientro per la metà del mese di agosto.

Sono Guido (nick "Sword") al suo debutto come raider di lungo raggio, e due membri del leggendario gruppo dei "fratelli Dalton": Roberto (già raider patagonico nella spedizione VOL/Tierra del Fuego 2005, e Alec, anche lui con "diverse" (in tutti i sensi!) esperienze di viaggio in Vespa e non alle spalle.

SANY0095.JPG

chi lo desidera potrà seguire il loro cammino in questa discussione

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-62409.htm

logookitalyiranah9.gif

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fugacemente conosciuto Alec a maggio, a Ruda (GO), mentre insieme ad altri compagni di viaggio accennavamo a recarci in croazia. Si è preso il tempo di venirci a fare un saluto e a prendere un caffè insieme.

Ci aveva accennato allora al loro progetto, che lo aveva completamente assorbito, confermandoci quanto cominciava a configurarsi nei primi loro scambi di post sul Forum.

Mi è parso ingrifato per il verso giusto e gli balenavano gli occhietti. Quanto mi bastava per attribuirgli la giusta attendibilità ed ammirazione.

L'apertura di credito, già in quella fase embrionale, fu quindi immediata.

Mi fa piacere saperlo oggi infine in strada.

Ho una sconfinata fiducia e attendo trepidante il loro racconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito Roberto per telefono mercoledì e abbiamo chiaccherato a lungo di questo viaggio,mi sembrava molto emozionato,ed io nell'ascoltare i suoi preparativi devo dire che se non fosse stato per un problema di visti già chiesti e di tempistiche un pò lunghe per questo,sarei partito con loro.Comunque non mi rimane altro che rinnovargli i miei migliori auguri di un buon viaggio.Ciao ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è parso ingrifato per il verso giusto e gli balenavano gli occhietti.

Ah Testacalda..io ci abito con quell'Animale e da mesi ormai non si parla d'altro!!;P

la mattina della partenza erano tutti e tre RAGGIANTI..

e io morivo d'invidia!

grazie a Lorenzo che ci da la possibilità di seguirli.

ciao

!L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Testacalda..io ci abito con quell'Animale.

Bene, Ilaria. Prima di tutto benvenuta e grazie per averci raggiunto su Vol.

Il tuo punto di vista privilegiato può essere allora un importante contributo per ragguardarci sui progressi del viaggio dei nostri.

Se hai notizie fresche sarebbe bello le condividessi con noi.

In parecchi, qui, si è idealmente con loro.

Un abbraccio,

Marione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...