Lorenzo205 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Un annuncio per il distratto popolo di "chiacchiere": nella sezione "viaggi" del forum è stato aperto un topic x seguire le gesta di tre impavidi VOListi partiti ieri, 19 luglio, da Udine e diretti in Iran oltre 10.000 km previsti con rientro per la metà del mese di agosto. Sono Guido (nick "Sword") al suo debutto come raider di lungo raggio, e due membri del leggendario gruppo dei "fratelli Dalton": Roberto (già raider patagonico nella spedizione VOL/Tierra del Fuego 2005, e Alec, anche lui con "diverse" (in tutti i sensi!) esperienze di viaggio in Vespa e non alle spalle. chi lo desidera potrà seguire il loro cammino in questa discussione http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-62409.htm Lorenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pas_P150X Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 sono senza parole...a dir poco un sogno per ognuno di noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slaven_cro Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ciao! Ieri ci siamo incontrati a Zagabria, in questo momento i ragazzi sono probabilmente gia al uscita della Croazia. Grandi! Davvero grandi! Buon viaggio! ciao Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ecco spiegato il motivo della loro latitanza.... bravi in bocca al lupo siamo tutti con voi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenapocomafrena Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Grandissimi ragazzi! Buona strada! Davvero dal profondo del mio cuore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hki Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Impressionante!!! Buon viaggio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il_Barone Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Belin! buon viaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ho fugacemente conosciuto Alec a maggio, a Ruda (GO), mentre insieme ad altri compagni di viaggio accennavamo a recarci in croazia. Si è preso il tempo di venirci a fare un saluto e a prendere un caffè insieme. Ci aveva accennato allora al loro progetto, che lo aveva completamente assorbito, confermandoci quanto cominciava a configurarsi nei primi loro scambi di post sul Forum. Mi è parso ingrifato per il verso giusto e gli balenavano gli occhietti. Quanto mi bastava per attribuirgli la giusta attendibilità ed ammirazione. L'apertura di credito, già in quella fase embrionale, fu quindi immediata. Mi fa piacere saperlo oggi infine in strada. Ho una sconfinata fiducia e attendo trepidante il loro racconto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MastroVespista Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Queste sono le spedizioni e le missioni all'estero che ci piacciono! Buona strada ai nostri amici! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogioia Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Sono degli eroi!!!! Che invidia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinocchio Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 auguri da Gorizia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ho sentito Roberto per telefono mercoledì e abbiamo chiaccherato a lungo di questo viaggio,mi sembrava molto emozionato,ed io nell'ascoltare i suoi preparativi devo dire che se non fosse stato per un problema di visti già chiesti e di tempistiche un pò lunghe per questo,sarei partito con loro.Comunque non mi rimane altro che rinnovargli i miei migliori auguri di un buon viaggio.Ciao ragazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svizzero Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Grandi Ragazzi. VOL vi segue con interesse e ammirazione. BRAVI. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il_Cando Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 RESPECT! piacerebbe tanto anche a me poter fare ste robe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 postati su "viaggi" gli ultimi aggiornamenti. Ieri sono arrivati 40 km oltre Belgrado Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 BRAVI RAGAZZI UN AUGURIO DI BUONA FORTUNA DA ORSO*/ MI RACCOMANDO PRUDENZA E IN QUEI POSTI DEL CAZZO , FATTEVI I FATTI VOSTRI. UN ABRACCIO ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 MITICI..... CI VUOLE LE PALLE PER ANDARE IN IRAN IN QUESTI PERIODI! BUONA FORTUNA E CHE ALLAH VE LA MANDI BUONA, E MAGARI SENZA VELI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogioia Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 BUONA FORTUNA E CHE ALLAH VE LA MANDI BUONA, E MAGARI SENZA VELI!!! Ti adoro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupino Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Complimenti...raiders con le palle....ci sarei andato con la mia ragazza che è iraniana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 archiviata anche la 3°tappa http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=709599#709599 L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Buon Viaggio, Ragazzi!!! Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
!laria Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Mi è parso ingrifato per il verso giusto e gli balenavano gli occhietti. Ah Testacalda..io ci abito con quell'Animale e da mesi ormai non si parla d'altro!!;P la mattina della partenza erano tutti e tre RAGGIANTI.. e io morivo d'invidia! grazie a Lorenzo che ci da la possibilità di seguirli. ciao !L. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ah Testacalda..io ci abito con quell'Animale. Bene, Ilaria. Prima di tutto benvenuta e grazie per averci raggiunto su Vol. Il tuo punto di vista privilegiato può essere allora un importante contributo per ragguardarci sui progressi del viaggio dei nostri. Se hai notizie fresche sarebbe bello le condividessi con noi. In parecchi, qui, si è idealmente con loro. Un abbraccio, Marione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funakoshi Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Grazie ragazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 I NOSTRI EROI SONO ENTRATI IN TURCHIA! http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=710553#710553 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Rally 200 1 2
Da matmelia82, in Consigli per gli acquisti
Censimento Vespa Px 150 Time 2000 Serie limitata
Da Caesar002, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini