Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,piacere io sono luca e frequento spesso il sito,cmq vi volevo esporre il mio problem accusato ieri cn la mia vespa,premetto ke ho cambiato da qualke giorno la candela e ho montato una NGK B8HS,x i primi giorni tutto liscio come l olio solo ke ieri incomincia a da re qualke problem tipo in apertura dui gas borbotta e nn prende sub i giri e mi ha perso un po il minimo,allora smonto la candela e la trovo nera e parekkio bagnata di miscela(olio motul 800 al 3%)che cosa può essere?la vespa è un HP cn polini 130 carburatore 24....vi ringrazio tantissimo x le eventuali risp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

io cmq dico come era da me, mica dico che da tutti sia cosi, io so che da me le candele si bruciavano propio, non andavano piu del tutto, anche montandole su un'altra vespa, ho diminuito il getto e ho smesso di pruciarle. Poi alla fine mi duravano , sempre le ngk sia da me che da mio padre, si e no 3 settimane, da quando uso le bosch IO non ho avto piu problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'avete tutti con ste ngk, io non ho problemi. cmq sei grasso di carburazione, ma la candela non è bruciata. diminuisci il getto max di 2/3 punti.

neppure a me hanno mai dato problemi..ho ancora su la candela di quando l'ho comprata 4 anni fa ed è elaborata la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

allora onestamente nn me lo ricordo il getto massimo xke quando abbiamo carburato io lavoravo e c ha pensato mio cugino ke è meccanico e mi haffato trovare il blocco salito e pronto x provare come andava...cmq a livello di configurazione : gruppo termico 130 polini,albero motore mazzucchelli anticipato,carburatore 24/24 cn collettore polini,campana-pignone polini 24 denti dritti(alluminio senza parastrappi),marmitta leovinci,cuscinetti skf alta velocità,carter raccordati e lucidati a specchio,il cilindro è stato rettificato cn alessaggio 58,ed è stato rivisto in alkune cose (travaseria,scarico,testat spianata e lucidata ecc ecc)mi pare di aver detto tutto....cmq devoi smontare il carburatore e vedo bene...cmq ho montato una candela nuova e il problem si è risolto...consigli=????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...