Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Identico problema della mia, avevo il cavo della candela che era consumato a furia di strisciare sulla scocca, probabilmente a bassi regimi scaricava a massa e l'ho cambiato. Già che c'ero ho dato una pulitina al carburatore, il problema è sparito ma non sò quale soluzione sia stata quella giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi allora ho pulito il carburo e devo dire che era sporco e pieno di vernice visto che la vespa è appena uscita dalla verniciatura e sicuramente sarà scappata un po di vernice dentro al serbatorio.

Ho smontato il serbatoio e lavato e pulito bene il suo interno,lavato e pulito il carburatore,pulito i getti,la vita della carburazione lo avvitata tutta e poi svitata di 1 giro e mezzo.

Stasera lo provata è migliorata un 85% a come andava prima ha ancora qualche accenno piccolo,potrebbe essere lo statore? Adesso è in mezzo alle due tacche di riferimento A e IT

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao berto, no non ero al raduno purtroppo..Com'è stato? x la tua vespa io lo statore lo rimetterei sulla tacca originale. Hai provato a cambiare la guarnizione di base del carburo? a me aspirava aria, l'ho rimontata con un po' di pasta rossa ed è migliorata.. la vite della regolazione fine della miscela a 1.5 mi pare un po' poco, riprende bene i giri? io ce l'ho a 2 e 3/4 .. e mi sa che quella "regola" del cavolo del giri da svitare = aria/benzina (del getto del minimo) è abb corretta!! :shock: io monto originale il 45/140 circa un rapporto di 3 e difatti la svito un po' meno di 3 giri..cmq va provata e dipende da vespa a vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...