Vai al contenuto

tornire volano elestart e lasciare corona per l'avviamento..

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 settimane dopo...

allora se non sbagli oil volano elestart con la ghiera siamo intorno ai 2,3kg, mentre senza si scende a 2,1kg circa..

SU questo volano propio è stato tolto un 120grammi circa, pesato era su 2,180Kg circa. è probabile che sia possibbile togliere altro materiale, però bho.. io non sono un esperto.. la certezza non saprei dartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, praticamente questo volano è capitato al momento opportuno per capire quali sono i limiti e di quanto si può alleggerire. Secondo me togliendo la ghiera e l'anellino che attualmente la mantiene, si potrebbe scendere sotto i 2Kg, magari 1,9 o 1,8, che sono l'optimum per i motori "allegri" non troppo turistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

a 2 kg ci si arriva senza problemi. quell che ho io preso da denis infatti è 2 kg,anche se io lo avevo chiesto da 1.8/1.7!!! denis mi disse che non c'erano grossi problemi...

comunque se vui provare a togliere ancora materiale ad un elestrat,ma lasciando la corona...io ne dovrei fare uno.. :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...