Vai al contenuto

75DR = TRATTORE pero..........??

Messaggi raccomandati

Con un 75 DR che carburatore devo montare?

Ora ho montato un 16/10 con dei getti molto grandi... ho rapporti originali (3 marce) e la marmitta originale...

Avendo a disposizione un 19/19 e un 16/16.. cosa mi consigliate di montare?

La vespa mi sembra lenta per essere un 75... in 2 sforza maledettamente e nelle minime salite mi tocca scalare in 2┬░..... :?:?:?:?:?

Indi per cui ??

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pur sempre un 75 è!! Cmq il problema sta nel fatto che avendo il cambio a 3 marcie monti la campana 18 elicoidali di serie...ecco spiegato il motivo per cui non affronti le salite con brio; Inizia a cambiare il carburatore con un 19/19 e magari anche il padellino originale con una siluro o derivate...vedrai che la musica cambia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un 75 DR che carburatore devo montare?

Ora ho montato un 16/10 con dei getti molto grandi che numero?????... ho rapporti originali (3 marce) e la marmitta originale...

Avendo a disposizione un 19/19 e un 16/16.. cosa mi consigliate di montare?

La Vespa mi sembra lenta per essere un 75... in 2 sforza maledettamente e nelle minime salite mi tocca scalare in 2┬░..... :?:?:?:?:?

Indi per cui ??

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho una vespa special 3 marce con il 75 dr 6 travasi, carburatore 19/19 e marmitta siluro e ti assicuro ke va da dio per essere un 75...nelle salite non ho problemi,se non sono troppo ripide le faccio anche in terza,come velocità sono poco sopra i 70 km/h...quindi per esperienza personale ti consiglio di mettere il 19/19,e marmitta siluro e vedi come cambia la musica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...