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Sono pronto, prontissimo alla revisione dello Scauri-Polini 210 col 26 della Spaco. Il motore va bene, ├â┬¿ metallico per via della tolleranza lasciata comoda e scongiurare grippate ma sebbene qualcosa in frazione di cavallo vada persa direi che siamo quasi come avere un 28 phbl sotto il culo. I consumi non credo scenderanno di molto - per ora viaggio con un 125 - e sento cmq un bel grasso quando apro con marcia alta per vedere se i giri crescono senza parzializzamenti. In effetti essendo il carb stato tarato dai fratelli Taffspeed inglesi per configurazioni racing la padella che mi serve per la revisione mal digerisce le regolazioni grasse, per esempio il galleggiante mi ha lasciato per strada facendo i test, la vespa non voleva stare in moto perch├â┬® un livello troppo alto di benza inondava il cilindro non tanto la candela che bruciava comunque: ho provveduto a mettere il galleggiante del 24 con livello benza pi├â┬╣ basso e ora una pedalata ed ├â┬¿ Ok con un minimo regolarissimo. Sto in allerta sui medi che hanno scongiurato i fottutissimi battiti in testa tipici del 210 ma ripeto sento belli pieni di benza. Il motore col 26 ├â┬¿ un bell'andare, non desta attenzioni ma la dice lunga sul fatto che il 26SI fosse così scorbutico da carburare, sicuramente come scrivevo in un mio vecchio post questo carb non ├â┬¿ un 24 rivisitato ma un 26 vero e proprio con passaggi interni di benza maggiorati, sarebbe interessante entrarci dentro con un sondino che ricordo Supermototecnica aveva pubblicato su un vecchio articolo quasi a fare una vera e propria "carboscopia", azz che figata!

Ricdipadova

 
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Sono pronto, prontissimo alla revisione dello Scauri-Polini 210 col 26 della Spaco. Il motore va bene, ├â┬¿ metallico per via della tolleranza lasciata comoda e scongiurare grippate ma sebbene qualcosa in frazione di cavallo vada persa direi che siamo quasi come avere un 28 phbl sotto il culo. I consumi non credo scenderanno di molto - per ora viaggio con un 125 - e sento cmq un bel grasso quando apro con marcia alta per vedere se i giri crescono senza parzializzamenti. In effetti essendo il carb stato tarato dai fratelli Taffspeed inglesi per configurazioni racing la padella che mi serve per la revisione mal digerisce le regolazioni grasse, per esempio il galleggiante mi ha lasciato per strada facendo i test, la vespa non voleva stare in moto perch├â┬® un livello troppo alto di benza inondava il cilindro non tanto la candela che bruciava comunque: ho provveduto a mettere il galleggiante del 24 con livello benza pi├â┬╣ basso e ora una pedalata ed ├â┬¿ Ok con un minimo regolarissimo. Sto in allerta sui medi che hanno scongiurato i fottutissimi battiti in testa tipici del 210 ma ripeto sento belli pieni di benza. Il motore col 26 ├â┬¿ un bell'andare, non desta attenzioni ma la dice lunga sul fatto che il 26SI fosse così scorbutico da carburare, sicuramente come scrivevo in un mio vecchio post questo carb non ├â┬¿ un 24 rivisitato ma un 26 vero e proprio con passaggi interni di benza maggiorati, sarebbe interessante entrarci dentro con un sondino che ricordo Supermototecnica aveva pubblicato su un vecchio articolo quasi a fare una vera e propria "carboscopia", azz che figata!

Non capisco perch├â┬® il nick ├â┬¿ diventato "Visitatore"!

Ricdipadova

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