Vai al contenuto

RESTAURO CLACSON_ cosa devo usare???RIBATTINI???

no_stop

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono alle prese con il clacson della mia VS1 che aimhe era stato cromato al posto di essere riverniciato nero e in piu erano stati usati dei volgari rivetti per chiudere!

Allora smontato tolto i rivetti...riverniciato in neri...

E ADESSO DEVO RIMONTARE...ma sorgono dei dubbi!

Esattamente cosa devo usare per rimontare il coperchio!!!

Dove trovo quei ribattini???

Help!

Fatemi sapere Un grazie a tutti

nO_sTOP!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho smontato il clacson a ventaglio della mia vbb per cromare la ghiera ormai consumata dal tempo, ho trovato i 4 anellini colore alluminio lucido da un calzolaio e i due ribattini che vanno uno in alto e uno in basso in ferramenta sono tipo quelli usati per i listelli pedana ma con la testa tonda............sembra nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico che si è fiaccato di spendere 40/50 eurini per un clacson RIFATTO....

Ho cercato anche io da alcuni calzolai e tappezzieri della mia zona ma della misura giusta proprio non ne avevano. Poi cercando bene al BRICO li ho trovati leggermente più grandi (solo la testa chiaramente).

Limandoli su una carteggiatrice a nastro (stando molto attenti a non ovalizzarli) diventano identici. Le confezioni sono da 100 credo quindi si può anche far pratica :wink:

Si lavora un pò ma vuoi mettere rimontare l'originale?

Vi posto una foto dove ne ho mantato uno, non trovo quelle del lavoro finito...appena le trovo le metto.

Spero di essere stato utile... cià.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...