massi0704 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ragazzi, una consulenza... Come bloccate la ventola della vespa per poter allentare il bullone centrale... ho paura di spaccare le alette... Grazie per il suggerimento ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hki Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 io non la blocco..uso una chiave a tubo con un bel manico robusto e do qualche martellata all'estremità..faccio leva insomma. Se il volano non è saldato dalla ruggine il dado si sblocca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlePx Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 il volano originale lo puoi bloccare con qualunque cosa. fai leva su un'aletta e via. per gli hp o pinasco è meglio usare la pistola con il compressore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini