paolorally Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 SI......si era già visto diverse volte..... ma questa volta ho il link giusto: http://www.flickr.com/photos/satulagi/1650665153/in/set-72157603287325063/ sfogliate l'album sulla destra e cliccate per ingrandire no comment! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasta Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Che spettacolo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 alcune sono orripilanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoinfanti Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Poche risorse tanta fantasia!!! Bellissime! (alcune un pochino meno) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mezzapinta Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Applauso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MOREBEER Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 beh la prima col teschio di caprone è spettacolare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 spettacolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ho fame di queste creature......ki ha qualche link lo posti!!! voglio sapere tutto della vespa in malesia strane passioni quelle per le due ruote! a latitudini differenti stessi interessi, stesse cafonate....stesse malattie chissà se le donne malesi scassano i m@roni agli uomini malesi come le italiane lo fanno con noi??? p.s:hai letto questo messaggio chiara??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Da notare l'assetto anteriore "low rider" Peccato che da noi credo non durerebbe un giorno intero : Lo vedo gia' lo sbirro che fa' un verbale al caprone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo31 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 MERAVIGLIA....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BaioDrummer Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 a me nn piace... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Poche risorse tanta fantasia!!! Bellissime! (alcune un pochino meno) Poche risorse una sega. Giocate a riconoscere quali sono molti dei modelli di partenza di queste Rat e pensate a quanto siete disposti a pagarli su ebays, boys... Poi ne riparliamo.... Ce n'e' da tagliarsi le vene dei polsi.... Solo un neovespista Gay tedesco in vena creativa e senza limiti di budget può fare uno scempio di colori simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 L'inventiva non gli manca di sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
punta_da_vespa Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Poche risorse tanta fantasia!!! Bellissime! (alcune un pochino meno) Poche risorse una sega. Giocate a riconoscere quali sono molti dei modelli di partenza di queste Rat e pensate a quanto siete disposti a pagarli su ebays, boys... Poi ne riparliamo.... Ce n'e' da tagliarsi le vene dei polsi.... Solo un neovespista Gay tedesco in vena creativa e senza limiti di budget può fare uno scempio di colori simile. ma ke io sappia e la storia insegna, quelli con + inventia e creatività sono proprio i gay! poi se è tedesco saranno cazzi suoi! come del resto pure se è gay! per non parlare del fatto ke è anche un neo vespista! e se non ha limiti di budget viva dio che esiste e si può divertire come gli pare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfowytz Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Io mi auguro non siano Vespa originali ma copie pseudo-ben-fatte tipo Bajaj, LML o simili perchè altrimenti e rivedere certe cose potrei rischiare un infarto. Sbaglio o c'era un 180 SS? Neanche gli americani portano a livelli così bassi la cultura motociclistica. Poi de gustibus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ma ke io sappia e la storia insegna, quelli con + inventia e creatività sono proprio i gay! poi se è tedesco saranno cazzi suoi! come del resto pure se è gay! per non parlare del fatto ke è anche un neo vespista! e se non ha limiti di budget viva dio che esiste e si può divertire come gli pare! Non capisco se sia una difesa o cosa, non so perchè ti sia sentita in obbligo, per una battuta un pò triviale, di intervenire con questa serie di precisazioni apparentemente irritate che stanno al mio disimpegnato intervento un po' come i cavoli a merenda, (peraltro sostenendo in modo implicito e serioso esattamente le stesse cose che io indicavo con sarcasmo). Quasi mi avessi preso sul serio. Unica fra tutti. Presumo tu abbia frainteso... o forse ho malinterpreto io, ma non ha molta importanza. Eccepisco però sulla parte terminale del tuo intervento... e non è questione di omofobia... ma spiegami che male gli han fatto delle povere vespe indifese, a 'sto soggetto A me sembra un insensato e gratuito vilipendio di icona estetica, tale da offendere una diffusa sensibilità vespistica, fra le quali, purtroppo, la mia!. Ma non accaloriamoci per queste cose, Punta. Stiamo solo giocando, dai. (Oltretutto non è nemmeno accertato se realmente hai i titoli per darmi eventuali lezioni di civiltà e tolleranza ne se io opportunamente le debba poi davvero ricevere. Per quel che ne sai, poi, io stesso potrei benissimo essere un facoltoso e creativo neovespista gay tedesco, non ti pare??? ) Un abbraccio Marione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Ognuno si concia la sua vespa come gli piace.....senza tante faccine.... Semplice. Viva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peu Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Le vespe restaurate, tutte uguali, ormai hanno rotto o' ca##..... uahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnomax Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 peu, ti amo!!! (anche se non sono un neovespistagaycreativotedesco....) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waltors Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 io però avrei messo i fari dentro gli occhi del caprone.... bella propio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_kenzo Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 la vespa è spettacolare... non capisco cosa c'entra la creatività col farselo picchiettare nel qLo... guarda ai raduni quante vespe fantasiose ci sono e quanti gay ci girano.... si molti artisti sono gay..ma non credo che su quella vespa ci vedi uno col tanga rosa d&g fuori dai jeans.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespower-bo Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 troppo fuori i balinesi............ applauso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespas Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 vojo anche io la vespa bali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini