Vai al contenuto

PAZZESCHE CREAZIONI

Messaggi raccomandati

ho fame di queste creature......ki ha qualche link lo posti!!!

voglio sapere tutto della vespa in malesia

strane passioni quelle per le due ruote!

a latitudini differenti stessi interessi, stesse cafonate....stesse malattie

chissà se le donne malesi scassano i m@roni agli uomini malesi come le italiane lo fanno con noi???

p.s:hai letto questo messaggio chiara???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Poche risorse tanta fantasia!!! Bellissime! (alcune un pochino meno)

Poche risorse una sega. Giocate a riconoscere quali sono molti dei modelli di partenza di queste Rat e pensate a quanto siete disposti a pagarli su ebays, boys...:?:?:?:?:?:?:?

Poi ne riparliamo.... :wink::wink::wink::wink:

Ce n'e' da tagliarsi le vene dei polsi....

Solo un neovespista Gay tedesco in vena creativa e senza limiti di budget può fare uno scempio di colori simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Poche risorse tanta fantasia!!! Bellissime! (alcune un pochino meno)

Poche risorse una sega. Giocate a riconoscere quali sono molti dei modelli di partenza di queste Rat e pensate a quanto siete disposti a pagarli su ebays, boys...:?:?:?:?:?:?:?

Poi ne riparliamo.... :wink::wink::wink::wink:

Ce n'e' da tagliarsi le vene dei polsi....

Solo un neovespista Gay tedesco in vena creativa e senza limiti di budget può fare uno scempio di colori simile.

ma ke io sappia e la storia insegna, quelli con + inventia e creatività sono proprio i gay!

poi se è tedesco saranno cazzi suoi!

come del resto pure se è gay!

per non parlare del fatto ke è anche un neo vespista! e se non ha limiti di budget viva dio che esiste e si può divertire come gli pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke io sappia e la storia insegna, quelli con + inventia e creatività sono proprio i gay!

poi se è tedesco saranno cazzi suoi!

come del resto pure se è gay!

per non parlare del fatto ke è anche un neo vespista! e se non ha limiti di budget viva dio che esiste e si può divertire come gli pare!

Non capisco se sia una difesa o cosa, non so perchè ti sia sentita in obbligo, per una battuta un pò triviale, di intervenire con questa serie di precisazioni apparentemente irritate che stanno al mio disimpegnato intervento un po' come i cavoli a merenda, (peraltro sostenendo in modo implicito e serioso esattamente le stesse cose che io indicavo con sarcasmo). Quasi mi avessi preso sul serio. Unica fra tutti.

Presumo tu abbia frainteso... o forse ho malinterpreto io, ma non ha molta importanza.

Eccepisco però sulla parte terminale del tuo intervento... e non è questione di omofobia... ma spiegami che male gli han fatto delle povere vespe indifese, a 'sto soggetto :lol::lol::lol::lol:

A me sembra un insensato e gratuito vilipendio di icona estetica, tale da offendere una diffusa sensibilità vespistica, fra le quali, purtroppo, la mia!. :lol::lol::lol::lol:

Ma non accaloriamoci per queste cose, Punta. Stiamo solo giocando, dai. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(Oltretutto non è nemmeno accertato se realmente hai i titoli per darmi eventuali lezioni di civiltà e tolleranza ne se io opportunamente le debba poi davvero ricevere. :lol::lol::lol::lol: Per quel che ne sai, poi, io stesso potrei benissimo essere un facoltoso e creativo neovespista gay tedesco, non ti pare??? :shock::shock::shock::shock: )

Un abbraccio

Marione

Untitled.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa è spettacolare...

non capisco cosa c'entra la creatività col farselo picchiettare nel qLo...

guarda ai raduni quante vespe fantasiose ci sono e quanti gay ci girano....

si molti artisti sono gay..ma non credo che su quella vespa ci vedi uno col tanga rosa d&g fuori dai jeans..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...