Spebbi Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ricordo di aver letto di un bar completamente dedicato alla vespa, con tavolini fatti da telai con sopra il piano in vetro ecc... sapete dove si trova e se ci sono foto in rete? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Beh a londra ci deve essere un qualcosa del genere... una officina che nel tempo è diventata un pub ritrovo con annessa officina. Cercando informazioni reperisco l'indirizzo di un certo promettente "vespa lounge" verso il quale mi dirigo... con una certa sorpresa mi ritrovo in un locale lesbo. Poco male... ci si poteva comunque far serata giusto per curiosità, non per speranza... L'altro quello vero, non l'ho mai trovato.... ma so che ci deve essere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spebbi Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 io so che c'è a new york e a londra, ma non mi riferivo a quelli che sono un pò distanti. ce n'è di certo uno in Italia, avevo visto le foto in rete ma non lo riesco a trovare tramite google. mi interesseva perchè un amico vespista ma non internettizato vuole fare qualcosa di simile e voleva mettersi in contatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARIOCAS Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Gallarate, provincia di Varese. Se non mi ricordo male, (e se c'è ancora, dato che me ne sono andato da 1 anno) si chiama proprio bar vespa. I panini non sono male, la birra non ricordo ma forse hanno la menabrea. Si trova nella galleria in piazza della chiesa; ma ha solo delle stampe delle vespe e alcune vespe nel locale, non i telai a far da tavolino. C'è un'ET3 appessa al soffitto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neropongo Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Beh a londra ci deve essere un qualcosa del genere... una officina che nel tempo è diventata un pub ritrovo con annessa officina.Cercando informazioni reperisco l'indirizzo di un certo promettente "Vespa lounge" verso il quale mi dirigo... con una certa sorpresa mi ritrovo in un locale lesbo. Poco male... ci si poteva comunque far serata giusto per curiosità, non per speranza... L'altro quello vero, non l'ho mai trovato.... ma so che ci deve essere. http://www.scooterworks-uk.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 http://www.scooterworks-uk.com Esatto! grazie per la segnalazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini