maximilian64 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 sono andato nel sito FMI x l'iscrizione online,ma nn mi accetta il tesseramento perche' mi chiede il n della "tessera federale",ho girato tutto il sito ma nn riesco a tirare fuori questa benedetta tessera,come si fa a risolvere il problema?(san Gipirat pensaci tu.....) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz9792 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 devi essere necessariamente iscritto ad un vespa club affiliato FMI, che ti rilascia il numero di tessera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Non devi mettere nessun numero di tessera, infatti, se leggi la scritta sopra: DA COMPILARSI UNICAMENTE NEL CASO DI ACQUISTO DELLA SOLA TESSERA SERVIZI. E' il numero di tessera federale, già in tuo possesso, per l'anno sportivo in corso (2008). Non è che, per caso, gli chiedi la "S - SERVIZI (solo se già tesserato) € 10,00"? Tu devi selezionare la tessera: F - FEDERALE e SERVIZI € 50,00. Se hai fatto tutto giusto e ti chiede comunque il numero di tessera, allora contatta direttamente la federazione: Federazione Motociclistica Italiana Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma Tel. 06/324881 Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximilian64 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ciao Gino,grazie x la risposta,in effetti ho selezionato la tessera da 50 euro!cmq provo a chiamare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximilian64 Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 risolto,si doveva mettere anche il cellulare....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vendita vespa a malta
Da g.r.84, in Vespe & incartamenti
Immagini