Vai al contenuto

APERITIVOL TORINESE QUESTA SETTIMANA? NULLA?

Messaggi raccomandati

Altra grigliata? Non avete avanzato carne? Ora ho i denti ... gnam gnam ... eheh!

P.S. Pannokkio ... & c. Sabato verreste a fare quel giro di cui ti ho accennato alla grigliata? :roll:

io sicuro no.....ho il matrimonio della mia segretaria!!!

CMQ DIREI....BIRA STO GIOVEDI E GRIGLIATA IL PROSSIMO COSI TUTTI SON CONTENTI E NESSUNO ROMPE LE BALLE?!?!?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Pannokkio ... & c. Sabato verreste a fare quel giro di cui ti ho accennato alla grigliata? Rolling Eyes

sorry fanale, non ci sono tut il week, a stember?

CMQ DIREI....BIRA STO GIOVEDI E GRIGLIATA IL PROSSIMO COSI TUTTI SON CONTENTI E NESSUNO ROMPE LE BALLE?!?!?!

okki, ma non garantisco di esserci per la grigliazza, oppure mercoledì allo spazio suonano gli HIVES, due piccioni con una fava....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato un bar dove fan brioches fresche fino a notte in via reiss romoli più o meno vicino "diviesto"....sapete mica com'è??....ci son passato davanti in macchina non ho potuto fermarmi a vedere

Pensavo che in Via Reiss Romoli ci fossero solo campi nomadi, è una vita che nn ci passo, sia la mia macchina che le mie Vespe si rifiutano di posare le loro gomme su quella strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...