luca_the_man Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 CIAO UOMINI....AVEVO LETTO UNA PROPOSTA DI FRED PER L'APERITIVO PRIMA DELLE VACANZE..... AVETE NOVITA'? SI FA O NO? GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 avevo risposto ma nessuno ha risposto........ FACCIAMO L'APERITIVO PRIMA DELLE VACANZE?!?!?! a vostra scelta: - VIVERONE - GRIGLIATA - KM5 - BIRRATA IN GIRO..... è APERTO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO..... NB: GIOVEDI 31 SE NON CI SONO PROBLEMI E' L'IDEALE PER ORGANIZZARE TUTTO BENE..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pannokkia Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 birrata. allo spazio211 in via Cigna. io ho detto la mia, il km5 mi ha stufato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 grigliata. come l'altra volta. io ho detto la mia, è stato molto figo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 il 31 sono gia' in ferie.... io passo allora, se era per questo giovedi' c'ero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Er_Cobra Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Altra grigliata? Non avete avanzato carne? Ora ho i denti ... gnam gnam ... eheh! P.S. Pannokkio ... & c. Sabato verreste a fare quel giro di cui ti ho accennato alla grigliata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Altra grigliata? Non avete avanzato carne? Ora ho i denti ... gnam gnam ... eheh!P.S. Pannokkio ... & c. Sabato verreste a fare quel giro di cui ti ho accennato alla grigliata? io sicuro no.....ho il matrimonio della mia segretaria!!! CMQ DIREI....BIRA STO GIOVEDI E GRIGLIATA IL PROSSIMO COSI TUTTI SON CONTENTI E NESSUNO ROMPE LE BALLE?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 birrata. allo spazio211 in via Cigna.io ho detto la mia, il km5 mi ha stufato. Quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Er_Cobra Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 birrata. allo spazio211 in via Cigna.io ho detto la mia, il km5 mi ha stufato. Meglio tardi che mai ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pannokkia Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 P.S. Pannokkio ... & c. Sabato verreste a fare quel giro di cui ti ho accennato alla grigliata? Rolling Eyes sorry fanale, non ci sono tut il week, a stember? CMQ DIREI....BIRA STO GIOVEDI E GRIGLIATA IL PROSSIMO COSI TUTTI SON CONTENTI E NESSUNO ROMPE LE BALLE?!?!?! okki, ma non garantisco di esserci per la grigliazza, oppure mercoledì allo spazio suonano gli HIVES, due piccioni con una fava.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ALLORA DIREI SOLO BIRRA QUESTO GIOVEDI E BOM.....SCEGLIETE IL POSTO....PER ME UGUALE BASTA CHE CI SIA PATATA..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ok, allora facciamo la birrata questo giovedi! va bene dove dite voi.... sento i miei compagni di merende! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinasco180 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 una birra sto giovedì (24 luglio) è l'ideale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 dove??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pape2208 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 a carmagnola sarebbe l' ideale no..... una via di mezzo tra noi e voi ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pape2208 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 mi dispiace ma sto combinando coni volisti di alessandria quindi se non succedono imprevisti vado da loro ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Io Giovedì nn ci sono ma Mercoledì 99% sono all'area cafè, Fred, tu conosci, se qualcuno volesse dirottare per quel posto Mercoledì, ci si può vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ma a sto punto perchè non fare una cosa tutti insieme?Alba,Torino e Alessandria?magari ùn in posto comodo per tutti e 3! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIBESY Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 passo!!! sono di turno a casa a guardare i vespini piccoli (a menoke luca the man mi ceda una delle sue baby sitter.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HUC! Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ho notato un bar dove fan brioches fresche fino a notte in via reiss romoli più o meno vicino "diviesto"....sapete mica com'è??....ci son passato davanti in macchina non ho potuto fermarmi a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ho notato un bar dove fan brioches fresche fino a notte in via reiss romoli più o meno vicino "diviesto"....sapete mica com'è??....ci son passato davanti in macchina non ho potuto fermarmi a vedere Pensavo che in Via Reiss Romoli ci fossero solo campi nomadi, è una vita che nn ci passo, sia la mia macchina che le mie Vespe si rifiutano di posare le loro gomme su quella strada. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Cmq io a questo giro passo, quindi fate come volete, ma per me uscire dalla zona Centro - S. Salvario - Muri è una cazzata........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_the_man Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Devo passare anche io.causa rosario imprevisto!i'm sorry! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pannokkia Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 vabbè......... ai pochi superstiti, se volete datemi un colpo di cell che ci si beve una birra giovedì, sennò....... BUONEVACANZE A TUTTI! p.s. Dart non rispondi di solito agli sms? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Veramente, io sono in colpa perchè mi sono scordato di richiamarti e m'è tornato in mente solo ora che ti ho letto, sms nn ne ho ricevuti........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scoppio all'accensione
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini