Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ebbene sì, dopo lunghe e tortuose vicende il mitologico T5 della Francy ├â┬¿ approdato al Castello :!::!::!: (sì ├â┬¿ vero, guidava la Guendy..ma insomma sempre a guardare i dettagli voi..!! :D:lol::lol: )

Ed è stato adeguatamente battezzato con il suo primo fossato!!!!!

come descrivervi l'emozione :?::?::?::shock::shock::shock:

grazie Guendy e grazie Cb !!!!!!

(...che mi fate da balia finchè riuscirò a non esser più marisa e a smettere di rompervi le palle...e giuro pubblicamente che tale giorno arriverà !!!! promessa solenne!!!)

Luciano, attendiamo le foto!! mi raccomando!!!

BaciVOLissimissimimissiimiiiiiiii!!!

Francy

Inviato

Benvenuta cara.

spero ci farai compagnia al raduno statico. La mia è quasi sempre la sola.... :-)

Inviato

Raduno statico?Sarebbe?Cavoli..mi piacerebbe un sacco parteipare ai raid..i problemi?Morosa, università , ciospa che ne ha sempre una..se no T fare volentieri compagnia anch'io Uno..porcaccia la vaccaccia.. :)

Francy...ho appena finito di sistemare il mio T5..finito..tzè..ho capito che non si ha mai finito :)

Inviato

Spettacolare Francy! Il tuo T5 e' assolutamente splendido, l'ho sognato per un po' anch'io... Me racumandi, non lasciarlo nelle mani del Turbo! eh eh :lol:

A presto!

Max

Inviato
Se si sapessero le peripezie....

certo non è comodo come la mia..(ognuno ha le sue abitudini)

...però come va il T5!! Scheggia!

eh, sì, dovevate vederla la Guendy sfrecciare a 105Km/h su palmanova...per non dire delle impennatine al semaforo...

Guendy sei grande!!! imparerò da te!!!

:D:D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...