Francy Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Ebbene sì, dopo lunghe e tortuose vicende il mitologico T5 della Francy ├â┬¿ approdato al Castello (sì ├â┬¿ vero, guidava la Guendy..ma insomma sempre a guardare i dettagli voi..!! ) Ed ├â┬¿ stato adeguatamente battezzato con il suo primo fossato!!!!! come descrivervi l'emozione grazie Guendy e grazie Cb !!!!!! (...che mi fate da balia finch├â┬¿ riuscir├â┬▓ a non esser pi├â┬╣ marisa e a smettere di rompervi le palle...e giuro pubblicamente che tale giorno arriver├â !!!! promessa solenne!!!) Luciano, attendiamo le foto!! mi raccomando!!! BaciVOLissimissimimissiimiiiiiiii!!! Francy Cita
Dart Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Woooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!! Cita
zioSergio Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Quel povero T5... Francy mi sa che devi mettere via due soldini e fargli fare un po' di maquillage... se lo merita Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Benvenuta cara. spero ci farai compagnia al raduno statico. La mia è quasi sempre la sola.... Cita
Tegolas Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Raduno statico?Sarebbe?Cavoli..mi piacerebbe un sacco parteipare ai raid..i problemi?Morosa, università , ciospa che ne ha sempre una..se no T fare volentieri compagnia anch'io Uno..porcaccia la vaccaccia.. Francy...ho appena finito di sistemare il mio T5..finito..tzè..ho capito che non si ha mai finito Cita
SStartaruga Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Tegolas è questo uno statico http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=5647 Cita
luciano Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Luciano, attendiamo le foto!! mi raccomando!!! Francy Pronti: Cita
pacomino Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Azz.... incredibile.... Hai visto che ce l'hai fatta?!? Magari con qualche aiutino, ma... Cita
Plipla Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 finalmente...un altro T5 on the road Cita
Maxx Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Spettacolare Francy! Il tuo T5 e' assolutamente splendido, l'ho sognato per un po' anch'io... Me racumandi, non lasciarlo nelle mani del Turbo! eh eh A presto! Max Cita
Francy Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2004 finalmente...un altro T5 on the road ti piace il mio cupolino fumeè, eh? Cita
guendalina Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Se si sapessero le peripezie.... certo non è comodo come la mia..(ognuno ha le sue abitudini) ...però come va il T5!! Scheggia! Cita
Francy Inviato 26 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2004 Se si sapessero le peripezie....certo non ├â┬¿ comodo come la mia..(ognuno ha le sue abitudini) ...per├â┬▓ come va il T5!! Scheggia! eh, sì, dovevate vederla la Guendy sfrecciare a 105Km/h su palmanova...per non dire delle impennatine al semaforo... Guendy sei grande!!! imparer├â┬▓ da te!!! Cita
Ospite Inviato 26 Agosto 2004 Segnala Inviato 26 Agosto 2004 ahah Francy, ma che dici?? ..intendevo per accenderlo!! Cita
Tomash Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Al raduno statico fisso col T5 ! Ciao Tomash Cita
pacomino Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 ahah Francy, ma che dici??..intendevo per accenderlo!! Gu├â┬®, la tua Guenda non ├â┬¿ comoda, ├â┬¿ PIGRA!!! Ehehehhehehehheh.... se mi sente..... Cita
italopapi Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Inviato 27 Agosto 2004 Francy complimenti bella davvero la tua vespa, e anche il tuo nuovo avatar.Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini