Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

P200E del1980, il contakm non supera i 100kmh, pero' devo dire che giusto settimana scorsa transitando su una strada dove c'era il rilevatore di velocita' il contakm era giusto sui 30 ma il display segnava velocita' 33kmh, sono ripassato stessa cosa. Mi sono voluto togliere una curiosita': sono ripassato ai 60kmh precisi sul mio contakm, il display segnava 66, allora facendo due calcoli se il contakm mi segna 100, probabilmente vado ai 110. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente intanto che è ormai matemetico che i tachimetri delle PX "prima serie" oltre gli 80 km/h sballano per difetto (segnano meno), al contrario quelli degli "Arcobaleno" sballano per eccesso (segnano di più) e anche parecchio...

Comunque sia guarda questo topic di un mesetto fa...

Le velocità che ho scritto io sono indicate da un'auto che mi affiancava perchè il mio tachimetro "mura" ai 100...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi sapete spiegare anche perchè se lascio la vespa spenta dalla sera alla mattina il giorno dopo ha difficoltà a paritre?C'è a partire parte ma dopo 15-20 tentativi.

p.s.:la candela è nuova e la scintilla è bella energica e la carburazione dovrebbe essere apposto dato il color noccila della candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

127?? Ma è originalr il px??
ho anch'io un PX del 81 e sballa per difetto....a tutto gas (ho un motore lamellare elaborato) segnava fra 110 e 115 e invece dietro di me al mio amico che mi seguiva in moto e aveva il GPS montato segnava 127....abbiamo provato a 100 di tachimetro e sono i 110 di GPS....

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ragazzi è vero ke la velocità massima dipende dal tipo di px infatti io possedendo sia prima serie che arcobaleno ho notato che con le vespe vicine alla stessa velocità la prima serie segna velocità basse e l'arcobaleno circa 10km/h in più che sopra i 70 km/h diventano 15 km/h!!!cmq l'arcobaleno 200 arriva sempre ai 110-115 segnati 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...