Vai al contenuto

sto risistemando il blocco primavera 130 olimpia

Messaggi raccomandati

so risitemando il blocco primavera 130 olimpia ...non so se vi ricordate sentivo un rumore strano al minimo ed era la chiavella della frizione spaccata in due...adesso sto facendo i cuscinetti .....che non avevo fatto....poi montero una frizione che non trascina....ma la cosa he mi da ai nervi e che la mia special 102 dr....trascina....cosa strana stesso pacco frizione neanche scoppiato sotto la special lo fa ancora eppure sul primavera lo stesso paco frizione non trascinava....mi sapete dire perche premetto che lolio e lo stesso ......

Link al commento
Condividi su altri siti

so risitemando il blocco primavera 130 olimpia ...non so se vi ricordate sentivo un rumore strano al minimo ed era la chiavella della frizione spaccata in due...adesso sto facendo i cuscinetti .....che non avevo fatto....poi montero una frizione che non trascina....ma la cosa he mi da ai nervi e che la mia special 102 dr....trascina....cosa strana stesso pacco frizione neanche scoppiato sotto la special lo fa ancora eppure sul primavera lo stesso paco frizione non trascinava....mi sapete dire perche premetto che lolio e lo stesso ......
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

so risitemando il blocco primavera 130 olimpia ...non so se vi ricordate sentivo un rumore strano al minimo ed era la chiavella della frizione spaccata in due...adesso sto facendo i cuscinetti .....che non avevo fatto....poi montero una frizione che non trascina....ma la cosa he mi da ai nervi e che la mia special 102 dr....trascina....cosa strana stesso pacco frizione neanche scoppiato sotto la special lo fa ancora eppure sul primavera lo stesso paco frizione non trascinava....mi sapete dire perche premetto che l'olio e lo stesso ......

non ti viene da pensare che in 3 motori diversi l'unica cosa che li accomuna sono il fatto che la frizione trascina e l'olio è sempre lo stesso 8) .......................

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io la vedo così, potrei dirla giusto come potrei sbagliarmi (ovviamente):

tu metti un 15w40 minerale giusto?

mettendo questo olio, per non far slittare la frizione sei costretto a NON tirarla troppo

di conseguenza non essendo sufficientemente tirata non stacca e trascina

il mio consiglio è: prenditi un bel minerale SAE30 e diski della frizza nuovi (o pulisci almeno con il nuovo olio quelli che hai), costo totale dell'operazione abbondantemente sotto i 20€,;

regola la frizione a puntino e secondo me dovresti risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sara lolio alinizio o messo il lubex15w40......poi il agip 15w40...eppure sono minerali tutti e 2..............ma...staremo a vedere domani........anzi apro il tappo di scarico cosi tutta la notte si scarica tutto poi sciacuo con gasolio poi ci metto il lubex.....e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...