Matmarg Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ciao a tutti, ho appena acquistato questa T.S. e da persona non esperta quale sono al momento dell'acquisto ho tralasciato dalla mia vista questi grandi particolari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 il faro e la forcella sono di una 125 super ma a mia insaputa anche il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 la mia domanda è: secondo voi riesco a cambiare solamente il mozzo con uno più grande oppure devo cambiare tutta la forcella? il parafango è della super? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 aspetto con ansia vostri consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogioia Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mmmminchia...E che particolare...Beh, in compenso hai dei pezzi rarissimi e che se trovi chi te li compra te li pagherà bene e sarà felice!!!! Comunque si, anche il parafango è della Super, come lo è anche il contakm... Se posso darti un consiglio spassionato non restaurarla completamente, trova tutti i suoi pezzi originali (cerchi, tamburi, mozzi, parafango anteriore, sella, contakm e fanale posteriore), ti fai fare in colorificio del rosso uguale per fare il parafango e il tegolino sul fanale posteriore (quello giusto, non quello montato ora...) e la tieni così...Peccato sia stata verniciata senza essere smontata completamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 forse ho trovato il motore, il carburatore della super che vada bene sul motore del TS? io sinceramente pensavo di smontarla tutta e farla chiaro di luna visto che è radiata d'ufficio e devo iscriverla FMI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 secondo voi basta che trovo il parafango e la sede dove alloggia la ruota o devo cambiare tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corridoi Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ma il T.S. non porta anche il cassettino portaoggetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 si ma non è attaccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nebo63 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...spero che almeno le sigle identificative del telaio siano quelle del TS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Si le sigle sono ok, ho anche la Visura e risulta radiata d'ufficio.. c'è anche il porta ruota sul lato sinistro e non è stato saldato dopo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Qualcuno sà dirmi se posso mantenere la forcella esistente e cambiare solo parafango e mettere la ruota più grande? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Teoricamente sì,dovrebbero avere gli stessi attacchi,i(ti basta cambiare mozzo e ruota), ti consiglio di cambiare solo le ruote mettendo quelle da 10,e la sella che fa' cagare,il parafango è bellino così,la vernice non sembrerebbe male,tienila così eventualmente per le foto fmi prendi in considerazione altri metodi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ho trovato oggi il motore, comunque la mia idea è quella di smontare tutto, riverniciarla chiaro di luna anche perchè questo colore non è che mi piaccia molto e assomiglia al rosso Katmandù ma non è lo stesso..il parafango devo cambiarlo perchè è più piccolo del suo, la sella è orribile e farà un volo nella spazzatura!!!!! Devo controllare oggi il carburatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Comunque grazie 1000, mi hai risolto questo grande dubbio!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 secondo me rossa non è poi così male..è "perfetta" e sana...perchè rifarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matmarg Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Sarei più propenso al chiaro di luna ma adesso ci penserò bene visto che per verniciarla ci vogliono un bel pò di soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgnappa Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 io il parafango anteriore lo cambierei, si vede chiaramente che non è il suo.. magari fai riverniciare a campione i pezzi nuovi, tanto per restaurarla c'è sempre tempo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 io il parafango anteriore lo cambierei, si vede chiaramente che non è il suo.. magari fai riverniciare a campione i pezzi nuovi, tanto per restaurarla c'è sempre tempo.. infatti. @sgnappa o chi di voi ha una large anni 75-77, (vorreisapere visto che nn ne ho mai visto uno) come sono fatti i libretti delle vespe di questi anni? tipo quelli degli anni 80 oppure sono diversi? grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 il faro e la forcella sono di una 125 super ma a mia insaputa anche il motore forcella si faro no..il faro è di un ts. il contakilometro del ts ha il fondoscala nero. se il parafango lo butti te lo prendo io cresta compresa....20 euri vanno bene? (+ spese) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 il faro e la forcella sono di una 125 super ma a mia insaputa anche il motore forcella si faro no..il faro è di un ts. il contakilometro del ts ha il fondoscala nero. se il parafango lo butti te lo prendo io cresta compresa....20 euri vanno bene? (+ spese) Il posteriore nn è del T.S. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Il posteriore nn è del T.S. il faro posteriore è di un super, anche il clacson Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2008 T SUPER S.... FIIIIICOOOOOOOO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 T SUPER S.... FIIIIICOOOOOOOO! oppure turismo super (anzichè turismo sportivo) ohibò mi è venuto il dubbio...... t.s. sta per turimo sportivo, giusto???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 TURISMO SPECIALE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini