Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mmmminchia...E che particolare...Beh, in compenso hai dei pezzi rarissimi e che se trovi chi te li compra te li pagherà bene e sarà felice!!!!

Comunque si, anche il parafango è della Super, come lo è anche il contakm...

Se posso darti un consiglio spassionato non restaurarla completamente, trova tutti i suoi pezzi originali (cerchi, tamburi, mozzi, parafango anteriore, sella, contakm e fanale posteriore), ti fai fare in colorificio del rosso uguale per fare il parafango e il tegolino sul fanale posteriore (quello giusto, non quello montato ora...) e la tieni così...Peccato sia stata verniciata senza essere smontata completamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente sì,dovrebbero avere gli stessi attacchi,i(ti basta cambiare mozzo e ruota), ti consiglio di cambiare solo le ruote mettendo quelle da 10,e la sella che fa' cagare,il parafango è bellino così,la vernice non sembrerebbe male,tienila così eventualmente per le foto fmi prendi in considerazione altri metodi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato oggi il motore, comunque la mia idea è quella di smontare tutto, riverniciarla chiaro di luna anche perchè questo colore non è che mi piaccia molto e assomiglia al rosso Katmandù ma non è lo stesso..il parafango devo cambiarlo perchè è più piccolo del suo, la sella è orribile e farà un volo nella spazzatura!!!!! Devo controllare oggi il carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

io il parafango anteriore lo cambierei, si vede chiaramente che non è il suo.. magari fai riverniciare a campione i pezzi nuovi, tanto per restaurarla c'è sempre tempo..

infatti.

@sgnappa o chi di voi ha una large anni 75-77, (vorreisapere visto che nn ne ho mai visto uno) come sono fatti i libretti delle vespe di questi anni?

tipo quelli degli anni 80 oppure sono diversi?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il faro e la forcella sono di una 125 super

ma a mia insaputa anche il motore

forcella si faro no..il faro è di un ts.

il contakilometro del ts ha il fondoscala nero.

se il parafango lo butti te lo prendo io cresta compresa....20 euri vanno bene? (+ spese)

Il posteriore nn è del T.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...