hannorap Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ciao a tutti! Raga, capita anche a voi che andando su e giù per i monti il motore vada un po' fuorigiri e bruci tutte le lampadine? Sapete si possa fare qualcosa per questo problemino? (ho un P200E dell'82) Grazie Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAVERLAND Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Probabilmente è andato il regolatore di corrente, che è quello che si trova dietro la ruota di scorta color grigio metallizzato. CIAO MAVERLAND Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saimoss72 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Confermo anch'io il regolatore di tensione andato!!!!! Ciao Simone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry86 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Anche io ho lo stesso problema!sarà per via che ho montato una lampada alogena di 35 w? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taccio Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ...io ho un tipo di problema simile, quando freno la lampadina dello stop si fulmina, mentre la luce posteriore + la spia delle luci + la lampadina di posizione si spengono...il problema mi sembra di avere capito che sta nella massa....ma non so esattamete dove... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini