randoran Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Salve a tutti! Sto valutando di acquistare una vespa e sono indeciso tra una sprint e una sprint veloce. Ho fatto una ricerca on the net ma l'unica differenza che ho appreso è quella relativa al fanale. Sapreste dirmi che differenza c'è tra i due modelli a livello di motore (quindi di prestazioni) ed eventualmente di valore di mercato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 A livello di motore c'e' che quello della SPV ha un travaso in più, il che significa circa un mezzo cavallo in più di potenza massima e un pò più di "sprint" I valori di mercato sono soggettivi, ad ogni modo non c'e' una sostanziale differenza tra i due modelli se non che la Sprint è molto più diffusa della SPV. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
randoran Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ok, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 comunque poi i gusti sul faro tondo o tradizionale, sono soggettivi io le ho avute entrambe.....e mi sono tenuto la sprint del 66 (perchè avevo un'altra somigliante all SV) fatto stà che puoi comunque cambiare i manubri e i fari posteriori e avresti la stessa vespa dell'altra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scoppio all'accensione
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini