Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ci sono anche io, magari se il PIACE mi da orari ci si può beccare all'altezza di PD per far la strada assieme....non so ancora se ce qualche patavino che viene, grio x esempio ha la ruota bucata da circa 3 mesi e non sa dove trovare iscuzioni per metterla apposto!!!!!!:):);)

cionga

Inviato
Ci sono anche io, magari se il PIACE mi da orari ci si può beccare all'altezza di PD per far la strada assieme....non so ancora se ce qualche patavino che viene, grio x esempio ha la ruota bucata da circa 3 mesi e non sa dove trovare iscuzioni per metterla apposto!!!!!!:):);)

cionga

QUESTA E' DIFFAMAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!

GRRRRRRRRRR ME LA PAGHI !!!!!

CHE COLPA NE HO IO SE NON HO LA MINIMA VOGLIA DI LAVORARE

POI IL GILERA FA IL SUO SPORCO LAVORO CITTADINO ALLA GRANDE !!!!

A S.STINO NON VENGO SONO VIA MA MI ATTIRAVA MOLTO L'IDEA DI BATTERE IL CHIAPPONE DI CIONGA NELLA GINCANA !!!!

Inviato

Ciao, sono un neovespizzato (da due settimane!) di Lignano che ha passato 5 anni al liceo scientifico del tuo paese (bei tempi!), ma non credo ci conosciamo, ho qualche anno in meno di te e studiavo a trieste fino a pochi mesi fa...magari conosci Simone (Nasty), è di pertegada ed ha un'ET3 gialla giallissima che avrai sicuramente notato qui in zona!!!

Roberto.

Inviato

ciao a tutti :lol: domenica vado pure io al raduno di piave noi siamo in due un t5 e un px, l'idea di formare un mega banda da padova mi piace, attendo vostre news

Inviato

ho anch'io dubbi sulla partenza (sull'orario) ma se qualcuno di pd o in passaggio per pd , lancia una punta ipotetica di ritovo per proseguire....potrei riuscire a far mente locale ed aggregarmi, assieme ad altri in caso. :)

Inviato

marco72UD io parto con dei miei amici e il vespaclub insetti scoppiettanti da codroipo, però ci si potrebbe beccare la, fare un mini meeting vespaonline, giusto per conoscerci! Io ho un px rosso lucido con portapacchi nero!

Inviato

Noi ci troviamo poco prima delle 9 a S Michele subito dopo il ponte sul Tagliamento, di fronte ai negozi del centro commerciale...Lo so che è presto ma dopo Portogruaro dobbiamo deviare verso Annone Veneto per passare a prendere alcuni amici...se qualcuno si vuole aggregare ci vediamo là ! Ciao!

Inviato
ottimo. allora ci vediamo li.

he marco, bene, allora ci si becca li e consumiamo quello che non abbiamo consumato al tenda sabato!!!! ...ovviamente sono senza rally,...credo che verrò col ts verde senza pance con un po di cromature qua e la!! giusto per riconoscerci :lol: ..ci si becca domenica.

per PIACE, fate o no un incastro vespistico all'altezza di pd???, giusto per regolarmi, perchè da qui mi sa che non viene quasi nessuno, apparte qualche GRIOGENO (appartenente alla famiglia del grio).

Saluti

Cionga

Inviato

ma come al tenda? sabato sera si va ad "Aria di Festa", la festa del prosciutto di s.daniele!!!! gnammmmmm

a domenica! cmq piace_77 ho presente qual'è la tua vespa avevo visto qlke foto tempo fa!

ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...