cristian-91 Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ho trovato dal ricambista stamattina un vecchio collettore per 28,CDC. Noto pero' che lo sbocco è molto vicino al prigioniero,non c'è nemmeno un millimetro di tenuta,qualcuno di voi lo monta?Sapete dirmi se questo crea problemi? Se non mi sono spiegato metto foto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brum-brum-vespa Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Ciao, io lo monto da più di tre anni, avrò fatto all' incirca 15000 km e non ho mai avuto nessun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristian-91 Inviato 22 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 E hai notato anche tu questo poco spessore? Curiosità,lo hai lavorato? Strozza un pochino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contenello Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ce l'ho anch' io e l'ho usato per anni sul mio polini a valvola, è come dici tu, ha davvero poca tenuta vicino al prigioniero, ma non mi ha mai dato problemi, io l'avevo lavorato leggermente perchè anche a me dava l'impressione che strozzasse un pochino.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brum-brum-vespa Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Stessa cosa identica anche per me. La tenuta anche se poca non ha mai dato problemi e anche io l' ho lavorato un pochino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Rally 200 1 2
Da matmelia82, in Consigli per gli acquisti
Censimento Vespa Px 150 Time 2000 Serie limitata
Da Caesar002, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini