Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ieri sera era una bella serata calda...30 gradi e allora il mio amico che a una special elaborata cosi

110 dr rettificato a 56 mm

19/19

frizza 4 dischi

campana 22 denti storti

polini banana

///////////

la mia cosi

102 dr

24/61

shbc 19/19

frizza et3 originale 3 dischi

albero mazzucco

travasi raccordati

siluro

mi dice andiamo a fare una bella strazzata....io ok andiamo.....

questo riferimento si riferisce a chi mi diceva cha la 24/61 non va bene sulla tua configurazione .......

bene in prima lo staccato in seconda ancora distacco aumentava...in terza distacco piu di 15 metri ....in quarta in pianura oltre trenta metri......

quindi grande soddisfazione ......sara perche o lalbero e travasi raccordati......diciamo che li butterei sotto un 24 mono lamellare e una polini a banana come sarebbe il distacco........grande grande soddisfazione ......e allora come la mettiamo.......

lui poi mi dice fammela provare....dopo fatta provare dice ai fatto un lavoro magistrale complimenti......a parte che io peso 35 kili piu di lui......

premesso che lui sotto la sua special a tutto nuovo.....ma non raccordato

ma con una campana piu corta.....e polini.....quindi la mia come sarebbe uscita.......chiedo opinioni e ulteriori modifiche grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti veramente!!!!!! quando tutti dicono che nn ce la farai mai, e poi riesci a contraddirli ........queste si sono grandi soddisfazioni....... ankio una volta tra amici ho fatto una piccola gara cn la mia vespa 75 polini cn proma contro un phantom f12r con giannelli reversi.lo lasciato di ripresa e in allungo stava a 1 metro..........è stata una bella soddisfazione......... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la mia special 84 dr, albero anticipato, 19/19(anche se ai tempi avevo il 16/16) 18/67 e proma

bruciai un nrg con 70 top nero e zx e carb 21!

sia di ripresa ke x un po di allungo in fine quando ci troviamo x un discesone infinito lui passa!

ma che vuol dire ero soddisfatto uguale!

in salita nn mi sta dietro nessuno apparte un cazzo di am6 di merda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera era una bella serata calda...30 gradi e allora il mio amico che a una special elaborata cosi

110 dr rettificato a 56 mm

19/19

frizza 4 dischi

campana 22 denti storti

polini banana

///////////

la mia cosi

102 dr

24/61

shbc 19/19

frizza et3 originale 3 dischi

albero mazzucco

travasi raccordati

siluro

mi dice andiamo a fare una bella strazzata....io ok andiamo.....

questo riferimento si riferisce a chi mi diceva cha la 24/61 non va bene sulla tua configurazione .......

bene in prima lo staccato in seconda ancora distacco aumentava...in terza distacco piu di 15 metri ....in quarta in pianura oltre trenta metri......

quindi grande soddisfazione ......sara perche o lalbero e travasi raccordati......diciamo che li butterei sotto un 24 mono lamellare e una polini a banana come sarebbe il distacco........grande grande soddisfazione ......e allora come la mettiamo.......

lui poi mi dice fammela provare....dopo fatta provare dice ai fatto un lavoro magistrale complimenti......a parte che io peso 35 kili piu di lui......

premesso che lui sotto la sua special a tutto nuovo.....ma non raccordato

ma con una campana piu corta.....e polini.....quindi la mia come sarebbe uscita.......chiedo opinioni e ulteriori modifiche grazie....

senti un pò, sicuramente avai una gran passione vespistica; e ciò è lodevole ma , come già qualcuno ti ha già detto, per favore scrivi in italiano corretto...... ti prego; soffro di più a veder scrivere come fai tu che tirare una grippata!!!!!!!!!! per favore....... mi vien da piangere!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la mia special 84 dr, albero anticipato, 19/19(anche se ai tempi avevo il 16/16) 18/67 e proma

sia di ripresa ke x un po di allungo in fine quando ci troviamo x un discesone infinito lui passa!

I frullatori son brutte bestie, abbiamo montato su un frullo di un amico il top performances racing (70cc), carburatore, marmitta top, variatore top, frizione racing, rapporti allungati e... va più veloce del mio px 200 sia in accelerazione sia in velocità :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

I frullatori son brutte bestie, abbiamo montato su un frullo di un amico il top performances racing (70cc), carburatore, marmitta top, variatore top, frizione racing, rapporti allungati e... va più veloce del mio px 200 sia in accelerazione sia in velocità :evil:

PAR FORSA

Link al commento
Condividi su altri siti

PAR FORSA

eeeeeeeeh... ste ciccione dove vogliono andare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PAR FORSA

QUI CI VORREBBE IL MIO 50 CON IL PISTONE BENELLI.....TZE'!

Link al commento
Condividi su altri siti

niko complimenti però si vede che il tuo amiico non sà fare andare un motore. il tuo in compenso è fatto benissimo! complimenti, riuscito davvero bene!!

io intanto col pinasco rifasato a cazzo, 24/72,4dichi,22 phbl, aspirazione a valvola, albero originale anticipato, polini a banana, in discesa vado come un mio amico col l'evo, 21phbg,tutta trasmisione evolution 2, marmitta athena, albero polini evo, carter barenati e raccordati a

facendo poi un riporto di alluminio sui travasi del carter e facendo lo scivolo come ha fatto giacomelli sulla sua vespa.quel nmotore è fatto benissimo, l'abbiamo fatto insieme e fidatevi che è venuto fuori benissimo, in ripresa non cè niente da fare, ha regolato la frizione perkè attacchi a 7.000 giri........ io a 8.000-8.500 sono a manetta...... e lui arriva a 13.200 giri a 105 all'ora. ovviamente ha rulli leggerissimi, mi pare 4,2g. però intanto in discesa siamo uguali, in piano io arrivo siui 100 più/meno e lui mi passa di poco veramente, in salita lasciamo perdere..... per dire che un motore vespa non è poi così tanto inferiore ad un motore scooter. ( lo scooter era un beta ark lc.) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...