Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domani arriva il DR e domani sera si monta, plug&play. ho qualche dubbio che vorrei chiarirmi:

1) getti del carburatore?

2) ho due marmitte una originale piaggio et3 l'altra sito siluro...quale metto?

3) candela? champion l78c va bene o meglio l82c visto il caldo?

4) anticipo? posso lasciarlo invariato?

5) rodaggio e % olio miscela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come te sulla mia et3 ho montato il 130 Olympia, che è identico al DR, con la Sito a siluro. La candela che ho messo è l'equivalente Denso della NGK B7HS o Champion L79, come getto max monto l'87 e l'anticipo l'ho lasciato originale. I primi 500 Km gli ho fatti con miscela al 3% con Motul semisintetico non tirando mai le marce e non superando i 70 all'ora in 4a, 50 in 3a, 30 in 2a e 20 in 1a. La carburazione l'ho sistemata alla fine del rodaggio, durante il rodaggio montavo un getto da 85. Dopo circa 700 km il motore ha iniziato a slegarsi per benino e sono passato al 2% di miscela.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...