Vai al contenuto

differenze motore primavera - et3

Messaggi raccomandati

ok scusate se apro un topic nuovo, forse ne è gia stato parlato ma non ho cercato sinceramente.

che differenza ce tra il motore primavera e et3?

ce soltanto l'accensione (primavera puntine ed et3 elettronca) e il cilindro con un travaso in piu sull'et3, la marmitta e basta?

tipo sse o vorrei comprare dei ricambi per il motore, tipo la primarria e l'albero motore, posso prendere quella dell'et3? o cambia il diametro del cono dell'albero?

frizione è la stessa lo so.

grazie mille

PS: ho l'intenzione di farmi un motore leggermente spinto e correi comprare tutto su officina tonazzo, ma il piu delle volte ce scritto albero motore et3, crocera et3

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

110-120 effettivi sono tanti...e 250 euro (300 con lo scorporo dell'iva perchè Tonazzo vende iva esclusa..senza considerare le spese di trasporto) sono un po pochini!! O cambi fornitore o aumenti il budget o cali le prestazioni!! Considera che per queste velocità devi intervenire praticamente su quasi tutti i componenti del motore, senza contare che poi circa 50 60 euro ti partono solo per sostituire cuscinetti, guarnizioni, paraoli, chiavette, qualche vite, dado e rondella particolari del blocco perchè quando apri cosa fai? Non cambi le cose basilari??

Link al commento
Condividi su altri siti

si...lo so...m caspiterina, alzare il budget è impossibile :lol: sono gli ultimi soldi che mi sono rimasti, ho speso tutto per la primavera :D e aggiungo che il motore da elaborare sarebbe uno della special....ok sono del tutto fuori di capocchia, già capito :D e che ci vuoi fare, vedrò col tempo di racimolare qualche soldino, il carburatore terei 19/19 e marmitta una omologata, qui li sbirri controllano se ti fermano, mi hanno controllato tutto sul Ciao :D pr fortuna cer mia padre che è intervenuto, seno a dio ciao :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma non è tanto per la velocità, perche neppure io voglio schintarmi, come velocità reale sarei contento dei 100 km/h, ma con ripresa e coppia, che posso sorpassare quando e come voglio, insomma, come un 177polini su un px senza raccordature e nientaltro. sarei contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...