Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Essendo il mio primo post innanzitutto vi porgo i miei saluti e le mie congratulazioni per il sito, e poi vi espongo il mio problema:

Ho comprato circa un mese e mezzo fa una Vespa PK-S 50 del 1986 da un privato (la vespa si presenta in condizioni sia estetiche che meccaniche molto buone, presto posterò qualche foto). Circa due settimane fa ho raccimolato i soldi per provvedere all'assicurazione e alla targa (dato che il vecchio proprietario aveva staccato la sua). Ho aspettato c.ca due settimane e finalmente è arrivata la polizza (Aurora storica, 250€ con franchigia a 350€) e la targa con allegato libretto nuovo. Non vi dico la gioia al solo pensiero di poter montare in sella dopo ben 45 giorni dall'acquisto, ma ci è voluto poco a placare il mio entusiasmo, siccome sulla carta di circolazione c'è scritto a mò di "clausola": "DA SOTTOPORRE A REVISIONE PRIMA DELLA IMMISSIONE IN CIRCOLAZIONE". Ed ecco che mi trovo ad affrontare un altro ostacolo, sia in termini economici che di perdita di tempo... quindi la mia domanda vera e propria è:

Quanto mi costa una revisione su una Vespa 50 d'epoca e quanto tempo ci vuole in media?

Chiedo scusa per essermi prolungato un po' con la storiella, e ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Considera che in molte assicurazioni le pk non vengono classificate come storiche perchè non hanno 30 anni (come per Fmi), figurati che per 2 anni mi hanno impaccato 286 euro di assicurazione nonostante la vespa avesse "solo" 41 anni (50 L 1967), adesso ho cambiato ass. e spendo circa 130 euro!! quindi okkio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...